Laura Torrisi ‘nonostante’ il maglione ci fa sognare – FOTO

La bella attrice Laura Torrisi ha postato una foto a tema natalizio. Nonostante il maglioncino riesce ad essere bellissima e sensuale

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Il pubblico di Instagram vuole un certo tipo di foto, soprattutto quando si tratta di vip importanti e donne bellissime come Laura Torrisi. Nel suo ultimo post, la bella attrice ha pubblicato due foto con delle coloratissime lucine di Natale, ma anziché essere nuda come molte si presentano, lei ha un semplice maglione. Ma abbastanza aderente da far comunque felici i suoi follower.

Un post ironico che mette in evidenza il mondo dei social messo a confronto con quello di tutti i giorni. In didascalia infatti Laura ha scritto “Instagram vs realtà”. In prossimità del Natale, ormai tutti i vip o influencer, inizieranno una lunga serie di foto, video o stories legate a questa festività. Comincia la gara ufficiosa e virtuale di questa festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Potrebbe interessarti anche -> Laura Torrisi torna finalmente sul set: “occhi felici” – FOTO

Laura Torrisi: sul set con l’ex marito

Laura Torrisi sul set
Laura Torrisi sul set (Instagram)

Leonardo Pieraccioni si sta dedicando ad un nuovo film e tra i protagonisti, spunta il nome della ex moglie Laura. Poco tempo fa l’attrice ha pubblicato una foto con un bel sorriso ed ha scritto che il motivo della sua felicità è legato al fatto che tornerà in uno dei posti per lei più belli del mondo: il set.

I follower di Laura, ma soprattutto della ex coppia, sperano in un ritorno dei due almeno per girare un nuovo film, ma per dispiacere del pubblico, sembra che Laura abbia rifiutato la proposta dell’ex marito. La foto postata da lei quindi non riguarda un nuovo progetto del regista.

In merito invece alla sua vita privata, l’attrice è particolarmente riservata e non si hanno notizie più “intime”. Fortunatamente ci sono le voci di corridoio che racconterebbero che la bella Laura avrebbe un flirt con il cantante Ajello. Non ci sono dettagli che confermano questa possibile love story e lei non ha confermato ma nemmeno smentito. Per il momento i suoi fan attendono con ansia qualche scoop, ma anche qualche dettaglio in più sul film.

Potrebbe interessarti anche -> Laura Torrisi, la dedica per un amico speciale, insieme abbracciati – FOTO

Impostazioni privacy