Sabrina Salerno stavolta mostra il lato B: ci accontentiamo! – FOTO

Sabrina Salerno ha stupito per l’ennesima volta tutti i suoi followers attraverso l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Di seguito il post e le reazioni dei fans

Sabrina Salerno (getty images
Sabrina Salerno (getty images

Sabrina Salerno continua a conquistare i suoi fans anche attraverso i social network. Nata a Genova nel marzo del 1968, la showgirl ottiene ben presto grande successo nel mondo dello spettacolo, soprattutto grazie alla sua potenza espressiva e anche alle doti canore. Scoperta da Claudio Cecchetto, già alla fine negli anni ’80 spopola, infatti, come regina del dance e del pop in Italia, ma soprattutto all’estero.

Le gesta della cantante, infatti, sono sempre più apprezzate anche fuori dai confini del Bel Paese. Riesce a mettersi sempre più in evidenza con pezzi come “Boys” o “Sexy Girl”. Riesce a raggiungere anche un traguardo raro e molto ambito: si piazza al terzo posto della classifica del Regno Unito, successo ottenuto da pochissimi artisti del panorama italiano. A distanza di tempo, però, la cantante non si è limitata solo alla musica. E’ straordinario, infatti, il modo in cui la Salerno è riuscita a mettersi in evidenza sui social network. Mostra, infatti, i passaggi della sua vita quotidiana, foto decisamente hot e anche i suoi allenamenti fitness.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno suona la carica: lo spacco è da brividi – FOTO

Sabrina Salerno e il fondoschiena in primo piano: i fans impazziscono

Sabrina Salerno (getty images
Sabrina Salerno (getty images

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la Salerno posta una foto legata al mondo del fitness, ma i suoi followers notano tutt’altro. Sullo sfondo si può notare, infatti, una palestra vuota, mentre la showgirl è di spalle e mostra il sedere in primo piano all’interno dei pantaloni decisamente stretti. In didascalia, la Salerno gioca sulla scritta che si può notare sul suo fondoschiena: “Basta qualche fiocco di neve per andare in modalità off”. Un fan commenta scatenato: “Bellissima. E’ sempre un piacere rivederti”. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salerno, in spaccata a testa in giù: corpo da favola – FOTO

Impostazioni privacy