Taylor Mega, esercizi hot, un corpo da favola – FOTO

La bella influencer Taylor Mega ha pubblicato un video che mostra uno dei suoi allenamenti. Mostra un fisico da paura. Bellissima!

Taylor Mega Da Instagram

Allenamento intenso quello di Taylor Mega. Nel suo ultimo post ha pubblicato un video che riprende il suo esercizio costante. Un tutorial valido anche per chi vuole allenarsi in casa. Il suo pubblico al maschile sicuramente non ha notato soltanto i suoi esercizi, ma soprattutto il suo fisico perfetto.

I follower ovviamente sono impazziti, ma viste le immagini non poteva essere altrimenti. Bellissima e in grande forma come sempre, Taylor Mega è senza dubbio sempre più bella. I suoi ultimi due post sono soltanto video dove mostra dei rapidi esercizi di allenamento, esempio sicuramente da seguire, soprattutto se il risultato è questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega sbotta in tv e accusa: “Questo è body shaming” – FOTO

Taylor Mega, la gelosia di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Pochi giorni fa la bella e bionda influencer ha preso parte al programma Live-Non è la D’Urso. Durante la trasmissione ha raccontato dell’episodio in cui ha incontrato la ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Questa, racconta Taylor, in quell’occasione avrebbe urlato contro di lei. Soltanto dopo, ha scoperto che si trattava di una scenata di gelosia.

Taylor ha avuto infatti un breve flirt con il noto imprenditore e quando è arrivata Elisabetta, ha subito detto all’ex marito “C’è anche la tua ex”. La storia tra la 28enne e Briatore ha avuto una durata veramente breve, il tempo necessario però a far parlare tutti giornali.

Taylor ha raccontato che la presenza di Elisabetta era molto forte nella vita dell’ex marito e questo ha contribuito alla rottura tra loro due. La storia tra Flavio e la Gregoraci è durata dieci anni, per poi passare al matrimonio e alla nascita del loro figlio: Nathan Falco. La storiella molto breve tra Taylor e Briatore è avvenuta poco dopo il loro divorzio. Si sono conosciuti in Costa Smeralda a fine estate del 2018 e nonostante la loro età, 44 anni di differenza, la scintilla è scattata. I giornali li hanno paparazzati mentre si baciano, ma le voci hanno parlato di Taylor come una delle ragazze immagine stipendiate dall’imprenditore.

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega sportiva ma esplosiva: un corpo incontenibile – FOTO

Impostazioni privacy