Elisabetta Gregoraci, Briatore furioso: “Vuole mandare tutto all’aria”

Il comportamento di Elisabetta Gregoraci con Pretelli e i retroscena venuti a galla sul suo conto sembrano aver mandato Briatore su tutte le furie

Gregoraci e Briatore
Gregoraci e Briatore (Foto dal web)

Si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci, sembra che il suo comportamento al Grande Fratello Vip non stia piacendo affatto a Flavio Briatore. Stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv l’ex marito della gieffina sarebbe “nero dalla rabbia”.

Nella casa più spiata d’Italia la Gregoraci è uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti. Durante il suo percorso sono venuti a galla molti dettagli sulla sua vita privata, le sono stati anche attribuiti diversi flirt. Tutto questo clamore non piace a Briatore. L’ex marito della soubrette era contrario sin dall’inizio alla sua partecipazione al Grande Fratello VipHa cercato a lungo di farle cambiare idea ma lei non ha ceduto e ha varcato la famosa porta rossa mesi fa. La gieffiva aveva voglia di farsi conoscere dal pubblico e ci sta riuscendo, in moltissimi fanno il tifo per lei.

Elisabetta Gregoraci non è a conoscenza di quello che succede fuori dalla casa. Stando al settimanale Nuovo Tv Briatore non ha preso bene la speciale amicizia nata tra l’ex moglie e l’affascinante Pierpaolo Pretelli. Sembra che non abbia nemmeno apprezzato la vicenda del linguaggio segreto per comunicare con qualcuno che è fuori dalla casa. In molti pensano che si tratta del suo presunto nuovo fidanzato Stefano Coletti.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci, svelati nuovi indizi sul contratto con Briatore. Parla lei: “Sono sua per lui”

Briatore vuole ridiscutere gli accordi di divorzio presi con Elisabetta Gregoraci?

Diversi retroscena sono stati svelati da quando Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello VipNuovo Tv fa sapere che non sono passate inosservate le rivelazioni del presunto ex della Gregoraci Mino Magli e del suo ex agente. I due hanno parlato dei presunti tradimenti di Elisabetta nei confronti di Briatore. La nota rivista diretta da Riccardo Signoretti fa inoltre sapere che a Briatore non piace che il suo nome venga sempre tirato in ballo nella casa, lui non è un concorrente.

Sembra che Flavio Briatore stia pensando di rivedere gli accordi di divorzio. Sulla rivista si legge: “Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, Briatore furioso con la Gregoraci: così gliela farà pagare

Impostazioni privacy