Malena provoca tutti: “Ho un appuntamento con te. Sto bene?” – FOTO

Provocare è il suo mestiere e sa farlo benissimo Malena: nell’ultimo post propone un’uscita con i followers con tanto di domanda

malena
Malena (Immagine da Instagram)

Si definisce una ‘Adult Italian Performer’ sul suo profilo Instagram Malena, facendo già capire a tutti che chi la seguirà dovrà sottostare a molte provocazioni. Di sicuro i suoi 798 mila followers sono ben lieti di accogliere queste provocazioni nelle quali si mostra sempre sensualissima e meno vestita.

Nell’ultimo post lancia un sondaggio ai suoi seguaci e mette in evidenza delle curve mozzafiato, con l’aggiunta di un reggicalze rosso. Due foto che compongono un post da infarto.

Malena sempre più provocante: trasparenze bollenti e domanda ai followers

 

Guardando le sue foto su Instagram e non solo, sono tantissime le persone che sognano un appuntamento con la bellissima Malena. Così l’attrice di film per adulti decide di fare un regalo ai suoi tantissimi followers di Instagram, simulando un appuntamento con loro. Infatti nell’ultimo post condiviso chiede ai suoi fan cosa le direbbero in un appuntamento con lei, promettendo di seguire i tre commenti più fantasiosi.

Ovviamente si scatena il popolo dei social con 1200 risposte al post, tutte molto originali e clamorosamente piccanti. A rendere tutto più bollente è naturalmente il suo outfit, che la vede indossare una maglietta viola con tantissime trasparenze che mettono in evidenza il suo seno esplosivo. Sotto indossa un completino intrecciato che termina con un reggicalze rosso infuocato.

Leggi anche >>> Paola Saulino stavolta osa: neanche le X a coprire per la censura! – FOTO

 

Prevedibile il clamoroso riscontro del post, che in un’ora sola raggiunte più di 35 mila mi piace, facendo sognare il popolo dei social con le sue curve e provocazioni.

Leggi anche >>> Laura Torrisi: “a me gli occhi”, ma lo sguardo cade sulla canotta! – FOTO

Impostazioni privacy