Paola Saulino stavolta osa: neanche le X a coprire per la censura! – FOTO

Non ha più limiti la sensualissima Paola Saulino, che questa volta non usa nemmeno le X per la censura: completamente senza nulla

Paola Saulino
@Instagram

Sempre più sorprendente la bellissima Paola Saulino, che della provocazione ha fatto la sua vocazione. Infatti l’attrice attraverso i social ha costruito il suo impero di sensualità, con delle foto e dei video da togliere il fiato. Non si cura delle restrizioni o dell’opinione altrui e mostra ciò che vuole di sé stessa.

Quest’oggi però supera ogni limite e si mostra in una versione senza nessun tipo di censura a fermare le sue incontenibili curve. Instagram diventa bollente.

Paola Saulino sdraiata sul letto: nulla indosso a coprirla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Senza freni la bellissima Paola Saulino, che continua ad essere una delle principali cause del rischio d’infarto del popolo dei social. Infatti l’attrice continua a pubblicare attraverso il proprio profilo Instagram delle foto e dei video davvero accattivanti, in cui mostra il suo fisico pieno di curve da capogiro. Inoltre spesso effettua anche delle dirette in cui dà consigli sessuali ai suoi followers.

Quest’oggi però riesce a superare ogni limite, anche più di quanto fatto di solito. Infatti sul suo profilo ufficiale pubblica una foto che la vede sdraiata sul letto senza alcun vestito. In primo piano oltre al suo bel viso c’è anche il fondoschiena, senza una minima parvenza di censura.

Leggi anche >>> Wanda Nara, annuncio sui social: l’outfit è strepitoso -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Un buongiorno in portoghese che conquista il popolo di Instagram, che non si esime da riempire di mi piace il post, che arriva a quota 41 mila in una sola ora.

Leggi anche >>> Laura Torrisi: “a me gli occhi”, ma lo sguardo cade sulla canotta! – FOTO

Impostazioni privacy