Alessia Marcuzzi: “Fa freddo”. Ma poi esce in intimo – FOTO

Alessia Marcuzzi lascia a bocca aperta i suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. In didascalia poi commenta con grande ironia. Ecco tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi (getty images)
Alessia Marcuzzi (getty images)

La Marcuzzi non smette di mostrarsi in abiti succinti, mettendo in luce tutta la sua bellezza. Nata nel novembre del 1972 col tempo è diventata una delle conduttrici più amate in assoluto e regina d’ascolti sulle reti Mediaset. Si mette in luce addirittura a cavallo del 1997 su Italia 1, anni in cui il suo volto sale alla ribalta nella trasmissione “Colpo di fulmine”. Da lì in poi ha fatto tantissima strada comparendo in trasmissioni molto amate dal pubblico italiano come il “Festivalbar” o “Mai Dire Gol”.

La sua consacrazione arriva, però, dopo gli anni 2000. Si mette in evidenza, infatti, come una delle conduttrici di punta del panorama Mediaset. Tutti possono ricordarla, infatti, alla guida dell’Isola dei Famosi, ma anche del Grande Fratello. Importante anche la sua partecipazione alla serie tv “Carabinieri” che ha dimostrato al pubblico tutto il suo eclettismo. Impossibile inoltre non ricordarla nella famosa sitcom su Italia 1 “Così fan tutte”, in cui ha potuto dimostrare al pubblico la sua simpatia, ma anche quanto sappia essere sexy quando richiesto.

LEGGI ANCHE >>> Marcuzzi gioca con i fan: il body è da mal di testa – FOTO

Alessia Marcuzzi super hot su Instagram: mozzafiato nonostante il freddo

Alessia Marcuzzi (getty images)
Alessia Marcuzzi (getty images)

La Marcuzzi viene molto apprezzata nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice, infatti, mostra ai suoi followers uno scatto decisamente irresistibile. L’attrice è in intimo all’aperto, nonostante il freddo, e tacchi alti, mostrando le sue lunghe gambe totalmente nude mentre è in posa per un noto marchio. La camicia a quadri rossi e neri è aperta e la conduttrice si vede di spalle. Una posa decisamente hot che non può passare inosservata per i suoi tanti followers. In didascalia la Marcuzzi commenta con ironia: “Così, giusto perché fa freddo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi slip in vista a Le Iene, si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy