Carolina Rey si prepara prima di andare in onda: sempre più bella! – FOTO

Carolina Rey è assolutamente mozzafiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice fa impazzire i fan prima di andare in onda

Carolina Rey (getty images)
Carolina Rey (getty images)

Carolina sta attirando sempre di più le attenzioni di tutti i suoi followers tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. Nata nell’ottobre del 1991, la conduttrice si mette in evidenza fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo. E’ infatti protagonista di un programma su Rai Gulp che le garantisce un primo successo. Inizialmente si era dedicata a espandere il suo talento per danza e musica. A soli 12 anni inizia infatti a frequentare un laboratorio di musical e a mettersi in evidenza con la sua bellissima voce.

Alla stessa età esordisce anche a teatro nell’opera ‘Romeo e Giulietta’. Successivamente si afferma però soprattutto nel mondo della recitazione e della conduzione televisiva. Nel 2011, infatti, si mette in evidenza in una delle fiction più amate dall’Italia: “Un medico in famiglia”. Nel 2013 espande il suo lavoro, assumendo il ruolo di conduttrice per Tiggì Gulp. Nel 2014 conduce anche la Tv Ribelle sempre su Rai Gulp. Nel 2019 incide e scrive il brano “Compromessi sposi” per l’omonimo film. E’ concorrente di Tale e Quale Show sulle reti Rai nel 2020.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale, Carolina Rey col sotto-giacca trasparente: ha vinto lei! – FOTO

Carolina Rey mozzafiato prima di andare in onda: ecco il suo post

La conduttrice annuncia la sua presenza questa sera ai ‘Soliti Ignoti’ su Rai 1, nel programma di Amadeus. Ciò che colpisce tutti i fans, però, è la sua bellezza. I capelli biondi, la giacca smanicata bianca e il pantalone scuro attillato di certo non sono passati inosservati. La donna regala un’ampia scollatura e un sorriso sincero prima di andare onda: un invito a chiunque abbia voglia di seguirla anche sulle reti Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, Amadeus annuncia una rivoluzione: “Vedrete!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Impostazioni privacy