Claudia Ruggeri, selfie senza trucco: mai vista così – FOTO

La Miss di Avanti un altro Claudia Ruggeri, ha postato una foto che ha lasciato i suoi follower senza parole. Bellissima anche senza trucco!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Selfie anomalo quello di Claudia Ruggeri: completamente senza trucco. La Miss di Avanti un altro è solita postare foto ben diverse dall’ultima pubblicata sui social. Ma con il trucco o senza, è sempre una donna bellissima e soprattutto, amatissima dai suoi follower.

I suoi fan sembrano aver apprezzato particolarmente il fatto che abbia postato una foto dove si mostra senza trucco. Un esempio da seguire, una bellezza naturale senza make-up. Nessun commento a suo sfavore, anzi solo complimenti, frasi dolci e cuoricini. Per i personaggi dello spettacolo non sempre è facile mostrarsi al “naturale” e alcune hanno la fortuna, ma soprattutto il coraggio, di farsi vedere senza troppe difficoltà. Anzi, a volte sono anche meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche -> Claudia Ruggeri dopo la doccia con l’amica: coccolone assicurato – FOTO

Miss Claudia e le sue tre sorelle

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri ha raggiunto la celebrità interpretando la Miss sul programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. La moglie del fratello di Sonia Bruganelli, di recente però ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di persone speciali: le sue due sorelle.

Le tre si somigliano moltissimo e sono altrettanto splendide come Claudia. Stessi occhi e stesso sorriso, i follower della Miss non hanno saputo resistere e sono letteralmente impazziti per la foto postata. Dalla foto, oltre che alla bellezza, si riesce a capire che tra le tre sorelle ci sia un rapporto bellissimo, bastato sull’affetto e sulla stima.

Come si suol dire, ha fatto “bingo”! Attraverso questo immagine, Claudia ha ottenuto maggiori consensi da parte del pubblico. Ha mostrato non soltanto la sua bellezza, ma anche la sua vera persona: una donna molto bella che tiene molto alla famiglia. Visti i moltissimi complimenti ricevuti, si può dire che la Miss ha fatto un’ottima scelta a postare l’immagine. Cosa ha scritto nella didascalia? “Prendi una Ruggeri e moltiplicala per tre”. Missione compiuta. Decisamente belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche ->Claudia Ruggieri, tacchi a spillo e sotto la giacca…- FOTO

Impostazioni privacy