Cristina Chiabotto sotto l’albero: le gambe più belle di Instagram – FOTO

La bellissima Cristina Chiabotto anticipa i tempi ed entra in modalità natale con l’albero già fatto: le gambe della showgirl sono protagoniste

Cristina Chiabotto @Instagram

Il natale si avvicina ed anche se non sarà come gli alti a causa delle restrizioni dovute al Covid, ci sono i social network a farci sorridere. La bellissima Cristina Chiabotto è una di quelle che attraverso il proprio profilo Instagram ha deciso di mostrare il proprio albero di natale in anticipo.

Infatti di solito l’albero di natale si allestisce l’otto dicembre, ma l’ex Miss Italia ha deciso di anticipare i tempi. Ad essere protagonista del post però non è l’albero, ma le sue gambe bellissime.

Cristina Chiabotto sensuale sotto l’albero: gambe bellissime

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Forse Cristina Chiabotto è una delle Miss Italia più amate di tutti i tempi. Questo lo si capisce anche dal grande seguito che continua ad avere anche sui social, dove si chiama ‘Vanillagirl_86‘ e vanta 599 mila followers. Sul suo profilo ci sono sia estratti di vita quotidiana, come foto e video in famiglia, che tanti scatti in cui mostra tutta la sua sensualità.

Quest’oggi la splendida showgirl si mostra già sotto l’albero, nonostante l’8 dicembre ancora non sia arrivato. indosso ha una lunga camicia blu ed un foulard, ma ad essere protagoniste sono le sue bellissime e lunghissime gambe, che non hanno nulla a coprirle, nemmeno un paio di calze, che con questo freddo servirebbero.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi ha solo la giacca, e copre ben poco – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Come regalo in anticipo per la bella Cristina arrivano più di 4 mila mi piace in sole due ore dalla pubblicazione del post.

Leggi anche >>> Ainett Stephens illuminata dal sole: il top non contiene nulla – FOTO

Impostazioni privacy