Gf Vip, Gregoraci confessa: “Per colpa sua ho litigato con Briatore”

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno avuto un confronto al Gf Vip, la soubrette pensa che ciò che è successo nella casa ha fatto arrabbiare Briatore

confronto Salemi e Gregoraci
confronto Salemi e Gregoraci (Foto dal web)

Dopo giorni di scontri e tensioni Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno avuto un confronto ieri al Grande Fratello Vip.

I litigi tra le due sono nati dopo che la soubrette ha rivelato che Giulia cercava con messaggi e telefonate Briatore per farsi offrire cene e pernottamenti in Sardegna durante un’estate di qualche anno fa. Elisabetta è convinta che a causa di tutta questa storia l’ex marito sia molto arrabbiato.

Ieri nella casa più spiata d’Italia Elisabetta Gregoraci alla Salemi ha ricordato che aveva detto che non ne avrebbe più parlato e che era una storia chiusa. In puntata ha però scoperto che ne ha parlato molto in confessionale. A detta sua si sente presa in giro, ha anche rivelato che Briatore sarà sicuramente incavolato.

La soubrette ha puntualizzato che c’è una terza persona che non vuole mettere in mezzo perché non sta facendo il Grande Fratello Vip. A detta sua quando escono giornali e cose lui si arrabbia, si riferiva all’ex marito. Ha poi aggiunto: Lo mettiamo in mezzo e mi devo sorbire avvocati e altre cose. Non mi piace questa cosa.”

Parlando con Giulia Salemi la Gregoraci ha detto che in confessionale lei ha subito precisato di non voler parlare della faccenda ed è per questo che non le sono state rivolte più domande. A differenza sua, la Salemi ha fatto molti confessionali dove parlava della vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Giulia Salemi, la Gregoraci la accusa ancora: “Ecco cosa faceva…”

Elisabetta Gregoraci confessa a Giulia di aver litigato con Briatore in passato per colpa sua

Durante il loro confronto Elisabetta Gregoraci ha detto a Giulia di stare attenta alle parole. È vero che ha rivelato che ha chiesto il pernottamento gratis, ma non ha mai detto che chiedeva soldi o che voleva le cose pagate. Le ha poi chiesto di non fare la santarellina perché nella casa le ha detto che potrebbe dire cose di lei che le hanno raccontato.

Ancora una volta la soubrette ha detto a Giulia di non aver rivelato le cose sul suo conto sulla base del sentito dire, lei era in casa con Briatore quando Giulia lo chiamava. Le ha ricordato che arrivava al locale e salutava affettuosamente l’ex marito ignorando lei. Le ha poi confessato di aver litigato con Briatore all’epoca per queste cose.

Elisabetta Gregoraci ha poi ribadito che conosce bene il suo ex marito, pensa infatti che sia molto arrabbiato in questo momento. Queste le sue parole: “Io conosco Flavio che si arrabbia molto, lui dice ‘non faccio io il GF non mi tirare in mezzo’”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, Briatore furioso: “Vuole mandare tutto all’aria”

 

Impostazioni privacy