Lucia Javorcekova, occhi smeraldo, il bikini esplode – FOTO

Lucia Javorcekova torna ad infuocare il web con la sua sensualità e la sua bellezza, la foto in bikini postata su Instagram fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Lucia Javorcekova ha infiammato ancora una volta il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove mostra uno sguardo molto sensuale, i suoi occhi smeraldo sono seducenti e accattivanti.

Ai tantissimi fan della bellissima modella e influecer gli occhi sono caduti però più in basso, nello scatto si intravede infatti il suo décolleté mozzafiato. Nella foto la Javorcekova è in spiaggia, ai suoi fan fa sapere che ama la brutalità dell’oceano. Anche se non è il tempo migliore a detta sua le dà molta energia curativa. Non sente pressioni e questo la fa sentire libera.

Nella foto pubblicata poche ore fa su Instagram Lucia Javorcekova non lascia vedere molto ai suoi follower, ma quello che si intravede basta per mandarli in delirio. La nota influencer indossa un bikini bianco che quasi non riesce a contenere il suo seno da urlo, lo scatto ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il bikini è striminzito, fuori tutto – FOTO

Lucia Javorcekova sensuale su Instagram, il bikini esplode e fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova è sempre più nota e amata sui social, sul suo profilo Instagram è seguita da 1,8 milioni di follower. In molti la conoscono come la ‘mozzarellona’, così è infatti soprannominata in Italia dal Mondiale del 2014. Ad oggi è una famosa e seguita influencer, negli anni è riuscita a farsi conoscere in tutto il mondo.

La sua incredibile bellezza e la sua sensualità non la fanno passare mai inosservata. Spesso sul suo profilo Instagram si diverte a stuzzicare i suoi tantissimi follower con i suoi scatti provocanti e sensuali. Anche il suo ultimo scatto postato ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimo ai fan, nella foto il bikini esplode e fa impazzire tutti. La foto ha già conquistato più di 32mila like e commenti pieni di complimenti. Sguardo ammaliante e curve da urlo, Lucia Javorcekova è mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, in costume in spiaggia: forme da capogiro -FOTO

Impostazioni privacy