Matilde Brandi sguardo sensuale:, il top è strettissimo – FOTO

Post sensuale quello di Matilde Brandi sui social. Indossa un top molto stretto che mette in risalto le sue forme. Sempre bella!

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Twitter)

Dopo un periodo decisamente “no”, Matilde Brandi sembra essere tornata più in forma e splendida che mai. Il suo ultimo post sui social lo dimostra. Foto in primo piano e top strettissimo che mette in mostra le sue forme. Bellissima!

Negli ultimi tempi la ex ballerina ha ripercorso la storia dei suoi più celebri balletti in tv, dallo show con Panariello a Buona Domenica e molti altri. Il suo pubblico sembra essere felice dei video ricordi e Matilde altrettanto. Il suo obiettivo? Arrivare ai 400mila follower e la sfida sembra avvicinarsi…mancano soltanto mille e il suo profilo è decisamente in crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi fa “pace” con Tommaso Zorzi: critiche nei commenti – VIDEO

Matilde Brandi, lenta ripresa da single

Matilde Brandi
Matilde Brandi (foto dal web)

Poche settimane fa i giornali parlavano della crisi tra la showgirl Matilde e il compagno Marco Costantini. La situazione è peggiorata dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La loro storia stava già attraversando un momento difficile e il reality è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La storia è iniziata 17 anni fa e insieme hanno due gemelle, Aurora e Sofia. L’ex ballerina ha sempre sostenuto che Costantini non è più premuroso e attento nei suoi confronti. In poche parole la fiamma si è spenta da un bel pezzo. Confidenza che Matilde ha fatto sia dentro la casa che una volta uscita, sia nei programmi che nei giornali.

Matilde è vecchia scuola, come lei stessa si definisce, e prima di dire addio alla sua scuola, ha cercato di rimediare in tutti i modi. “Prima di buttare si può cercare di aggiustare”. In una delle sue ultime interviste la showgirl ha parlato comunque del compagno come di un uomo che ha cercato sempre di darle il massimo, ma allo stesso tempo, è una persona molto introversa che ha cercato di darle amore ma a modo suo. Per il discorso delle figlie, invece, rimarranno con lei.

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi è furibonda: “Ora basta, ti denuncio!” – FOTO

Impostazioni privacy