Miriam Leone omaggiata, ma il fiore più bello è lei – FOTO

Miriam Leone ha ottenuto ancora una volta tutte le attenzioni dei suoi tantissimi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La conduttrice fa ancora una volta breccia tra il pubblico

Miriam Leone (getty images)
Miriam Leone (getty images)

La Leone amplia sempre di più la cerchia dei suoi fan sul suo profilo Instagram e non solo. Negli ultimi anni, la bella attrice e conduttrice è diventata una vera e propria icona dello spettacolo italiano, dove si evidenzia per il suo grande eclettismo e la straordinaria bellezza. Il suo successo parte dalla partecipazione a Miss Italia nel 2008. Dopo essere stata inizialmente eliminata, viene ripescata e vince l’edizione.

Da lì in poi il suo successo continua a dismisura e la porta a fare carriera sulle reti Rai. E’, infatti, alla guida di programmi molto noti come “Uno Mattina Estate”, ma sale alla ribalta anche come attrice. Figura come protagonista, infatti, in molti film di successo, come “Genitori e Figli” o “Fratelli Unici”. Amplia la fetta dei suoi tantissimi fan anche vestendo per diverse stagioni i panni di Veronica Castello nella serie tv 1992. La sua bellezza e le sue capacità di recitazione la portano, dunque, a essere una delle interpreti più richieste tra il piccolo e il grande schermo.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, sotto la coperta… niente! “Accussì” – FOTO

Miriam Leone con i fiori in mano: i fan la riempiono di complimenti

La Leone nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram non mostra il suo magnifico corpo, ma un primo piano del suo viso. In tenuta invernale e con un cappello nero sulla testa fa intravedere un mazzo di fiori tra le mani. Si sofferma sull’accaduto commenta in didascalia: “Selfie con i fiori”. I fan intanto la riempiono di cuori e frasi lusinghiere tra i commenti. C’è anche chi si spinge oltre con un sentito “Ti amo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone contro la violenza sulle donne: la FOTO commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy