Sabrina Salerno, dolcevita attillato e occhi di gatto: incantevole – FOTO

Sabrina Salerno incanta i suoi followers grazie all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl attira l’attenzione con uno sguardo mozzafiato 

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno non smette di stupire tramite il suo profilo Instagram. Le pubblicazioni della nota showgirl tengono legati tutti i suoi followers davanti allo schermo, in attesa che la loro beniamina pubblichi nuovi scatti. La Salerno è nata a Genova nel marzo del 1968. Fin da molto giovane è riuscita a imporsi nel mondo della musica diventando un’icona della dance e della disco, genere che è riuscita a cavalcare alla grande in Italia.

Col tempo è riuscita anche ad ottenere grandissimo successo anche all’estero, dove si è imposta ancora più che nel Bel Paese. E’ celebre, infatti, il successo di piazzarsi al terzo posto nella classifica del Regno Unito, traguardo riuscito a pochissimi. Alcuni pezzi come “Boys” o “Sexy Girl” sono ancora oggi molto amati e indimenticabili nell’immaginario comune. Non solo musica, ma showgirl a 360 gradi, la Salerno è riuscita a ritagliarsi ampio spazio anche sui social network. Mostra spesso i suoi allenamenti e le sue forme mozzafiato, ma anche semplicemente scene di vita quotidiana che, però, riescono a catturare l’attenzione dei followers.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno stavolta mostra il lato B: ci accontentiamo! – FOTO

Sabrina Salerno e lo sguardo mozzafiato: i fan apprezzano

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

L’ultimo post pubblicato dalla cantante mette in evidenza il suo magnifico sguardo. Nella foto, infatti, questa volta le forme del suo corpo non sono evidenti, anzi sono ben coperte da un dolcevita attillato. Il primo piano, però, mette in luce gli occhi puntati dritti verso la camera. Una scelta che di certo è piaciuta ai suoi fan a giudicare dai commenti. Molti infatti le scrivono “Splendida” o “Quanto sei bella”. Insomma, l’ennesimo successo per Sabrina, ancora in continua espansione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Salerno, in spaccata a testa in giù: corpo da favola – FOTO

Impostazioni privacy