Sara Croce sul letto in reggiseno: lo sguardo buca l’obiettivo – FOTO

Come riesce ad essere così bella e sensuale è un mistero, ma quest’oggi Sara Croce buca l’obiettivo con lo sguardo: in reggiseno sul letto è da urlo

sara croce gambe da urlo
(screenshot Instagram)

Sara Croce è una perla della natura che è riuscita a conquistare l’Italia intera con la sua bellezza totale. Infatti le sue curve ed il suo viso tra l’angelico e l’ammiccante hanno fatto impazzire il popolo dei social sin da quanto ne è subentrata, postando molte foto piccanti.

Anche oggi la bellissima ‘bonas’ di ‘Avanti un Altro’ riesce a stupire tutti con un post mozzafiato nel quale si mostra in reggiseno. La temperatura diventa bollente con le sue foto.

Sara Croce supera i limiti della sensualità: in reggiseno sul letto fa svenire i social

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

I fan di Sara Croce non vedono l’ora che terminino le riprese di ‘Avanti un Altro‘ per rivederla nei panni della ‘bonas’ ogni giorno, con quei completini trasparenti da capogiro. Nel frattempo la splendida showgirl non si risparmia sui social e si mostra sempre più sensuale ed accattivante.

Infatti quest’oggi sul suo profilo Instagram torna a postare una foto in intimo dopo il grande successo delle precedenti in rosso. Questa volta la modella è seduta sul letto con un reggiseno nero indosso ed un paio di calze marroni. La mano che sfiora il viso e lo sguardo magnetico bucano l’obiettivo e fanno sognare i suoi 790 mila followers.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi ha solo la giacca, e copre ben poco – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ancora una volta dunque la modella partenopea si dimostra una regina della sensualità e conquista più di 59 mila mi piace al post.

Leggi anche >>> Cristina Chiabotto sotto l’albero: le gambe più belle di Instagram – FOTO

Impostazioni privacy