Caterina Balivo tornerà in tv: l’annuncio lo dà lei stessa

Dopo l’addio a Vieni da me Caterina Balivo tornerà presto in televisione? Sul suo profilo Instagram la conduttrice rompe il silenzio e rassicura i fan

Vieni da me Caterina Balivo
Vieni da me Caterina Balivo (Foto dal web)

Caterina Balivo per due anni consecutivi ha condotto Vieni da me su Rai 1 nel primo pomeriggio. Quest’anno il programma è stato però sostituito da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

I tantissimi fan della nota ed amata conduttrice sentono molto la sua mancanza. Spesso le chiedono sui social quando potranno rivederla in televisione, non per forza a Vieni da me ma anche in altre trasmissioni. Poche ore fa la Balivo ha deciso di rispondere finalmente ai suoi tantissimi fan con poche e semplici parole: “Prima o poi tornerò”.

Caterina Balivo non ha rivelato alcun dettaglio ai suoi fan in merito ad un suo possibile ritorno sul piccolo schermo. Li ha però rassicurati dicendo che prima o poi succederà. Con le sue parole ha infatti chiaramente lasciato intendere che il suo addio dalla televisione non è definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo fatta fuori: futuro lontano dalla tv

Caterina Balivo pronta a tornare in tv? Ecco cosa ha detto su Instagram

Balivo
Balivo (Fonte Instagram)

Caterina Balivo non si vede in televisione dallo scorso maggio, quando ha salutato i suoi affezionati telespettatori durante l’ultima puntata di Vieni da me. In tantissimi la amano e la apprezzano da anni, nei giorni scorsi anche Maurizio Costanzo ha invitato la conduttrice a tornare sul piccolo schermo.

Ieri sul suo profilo Instagram ha finalmente rotto il silenzio lasciando intendere che presto potremmo rivederla in televisione. Dove? Questo al momento non è ancora noto, la conduttrice non si è lasciata trapelare ancora nessuna indiscrezioni in merito al suo futuro in televisione dopo l’addio a Vieni da meCaterina Balivo in questi anni è riuscita a farsi amare e seguire da moltissimi telespettatori, questi non vedono infatti l’ora di rivederla in televisione.

Intanto, la conduttrice è sempre più attiva sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,4milioni di follower. Con la sua bellezza e la sua sensualità manda spesso in tilt i tantissimi fan che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in mini-minigonna ci dà un’idea regalo per Natale – FOTO

Impostazioni privacy