Guendalina Tavassi verso Natale, ma il vestito è troppo corto: ops! – FOTO

Guendalina Tavassi si mette in luce con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer promuove un prodotto sul suo profilo, ma i fan notano altro

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina è decisamente sexy nell’ultima serie di foto pubblicate nella giornata di oggi sul suo profilo Instagram. La nota influencer è nata nel 1986 a Roma e arriva nel mondo dello spettacolo non giovanissima, attraverso uno dei programmi più noti e amati del panorama Mediaset. Stiamo parlando del “Grande Fratello”, in cui partecipa nell’undicesima edizione, mettendosi in grande evidenza nella casa.

Da lì in poi riesce a ottenere grande visibilità e a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della televisione. Si pensi alla successiva partecipazione all’Isola dei Famosi, ma anche alle tante volte in cui è ospite come opinionista nelle trasmissioni di televisive. Ha partecipato anche come concorrente a “Tale e Quale Show”. Negli ultimi giorni, Guendalina è stata protagonista di un episodio che l’ha toccata molto. Le sono stati hackerati, infatti, video e foto intimi sul suo iCloud mentre era con suo marito. Non è mancata la denuncia sociale del grave fatto, di cui si è parlato molto anche sulle cronache di gossip.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina, dopo lo scandalo dei filmati hot: “Così avrete giustizia”

Guendalina Tavassi si avvicina al Natale, ma il vestito è troppo corto

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

La Tavassi sembra radiosa nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer indossa un maglione a tema natalizio e promuove un noto marchio, annunciando i possibili regali. Tra le foto, però, ce n’è una in cui, sul letto, il vestito appare cortissimo, mostrando le belle gambe dell’influencer, ma si intravede anche ciò che sta sotto. L’incidente sexy fa piacere ai tanti followers che la seguono quotidianamente. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, rabbia per i video in rete: “Vi spiego come mi sento”

Impostazioni privacy