Interviene in un reality show, Paris Saint Germain furioso: sarà licenziato!

Una vera e propria bomba è scoppiata nelle ultime ore in casa PSG. L’attaccante è coinvolto in uno scandalo sessuale e ora il club francese ha tutta l’intenzione di licenziarlo. Ecco i dettagli

Jesé Rodriguez (getty images)
Jesé Rodriguez (getty images)

Il calcio e il gossip spesso vanno di pari passo. I protagonisti sul campo, infatti, diventano dei veri e propri idoli per molti, dei Vip e delle figure mediatiche a 360 gradi. Per questo, non è raro ormai vederli nei reality show e in trasmissioni inerenti il mondo dello spettacolo. Quanto sta accadendo a Jesé Rodriguez, però, è decisamente particolare. L’attaccante nato nel febbraio del 1993 sarà con ogni probabilità licenziato dal PSG per essere intervenuto in un reality.

Il calciatore spagnolo fin da giovanissimo era considerato un astro nascente nel Real Madrid. E’ riuscito a ritagliarsi anche diverse presenze tra i Blancos in prima, poi il club francese ha deciso di investire sulle sue qualità e l’ha portato a Parigi per l’alta cifra di 25 milioni di euro. L’investimento, però, non sembra aver pagato del tutto, anzi, Jesé non è mai riuscito ad imporsi in Ligue 1. Sono seguiti prestiti in diversi club, senza che mai il calciatore offensivo abbia potuto rispettare le aspettative che la società aveva su di lui. Ora lo scandalo sessuale e il licenziamento.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco propone un reality a Gabriella Farinon

Jesé Rodriguez e il reality: cosa non è piaciuto al PSG

Jesé Rodriguez (getty images)
Jesé Rodriguez (getty images)

Jesé è intervenuto, dunque, a Telecinco nell’ambito del reality show “La Casa Fuerte”. L’attaccante è invischiato in un vero e proprio scandalo sessuale per via di un presunto tradimento alla compagna, attualmente concorrente proprio del programma. Il collegamento e ciò che emergeva non è proprio andato giù al club francese che ora lavora all’interruzione del contratto dell’attaccante. Originariamente l’accordo sarebbe dovuto terminare il prossimo 30 giugno. La fine di una storia che non è mai davvero decollata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lascia il reality: ecco quando uscirà – VIDEO

Impostazioni privacy