Kylie Jenner sulla neve: che ci fa al gelo con la tuta aperta? – FOTO

Kylie Jenner è assolutamente mozzafiato nella sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Nonostante il freddo la tuta è aperta e regala un’abbondante scollatura

Kylie Jenner (getty images)
Kylie Jenner (getty images)

Kylie Jenner è una vita all’insegna del mondo dello spettacolo. L’imprenditrice nata nell’agosto del 1997 continua a mettersi in evidenza attraverso i social network e in particolare tramite i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando della figlia minore di Kris Jenner e Bruce Jenner, resasi celebre nel famoso reality show “Al passo con i Kardashian” che ha avuto grande successo in tutto il mondo e specialmente negli Stati Uniti. La trasmissione narra le vicende delle famiglie Kardashian e Jenner e tutti gli intrecci che ne derivano.

Kylie, nonostante la giovanissima età, ha una carriera di tutto rispetto nel panorama della moda. Inizia la sua carriera con la linea Sears, ma ha anche partecipato a importanti servizi fotografici per “Ok! Magazine” e “Teen Vogue”. E’ riuscita ad apparire anche su riviste molto prestigiose, quali People e Beautiful People. Nel 2016 inoltre è stata annunciata come uno dei volti principali del marchio Puma. E’ molto attiva sul suo profilo Instagram tanto da aver raccolto la spaventosa cifra di 18 milioni di likes per una sola foto, un record fino all’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> Le Kardashian in costume sbancano Instagram: c’è anche Kendall Jenner – FOTO

Kylie Jenner al gelo, ma la scollatura è comunque vertiginosa

Kylie Jenner (getty images)
Kylie Jenner (getty images)

L’ultima foto di Kylie Jenner la vede bardata in tenuta invernale. Il gelo, però, non può fermare le forme vertiginose della modella. Vestita tutta di nero, ma in diverse tonalità, Kylie si copre per il freddo, ma accentua la scollatura da svenire in primo piano. Un regalo a tutti i followers che continuano a seguirla con grande attenzione sul suo profilo Instagram. Di seguito il post in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kylie Jenner tutta pitonata: super lato A e record di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Impostazioni privacy