The Voice Senior, Loredana Berté ha avuto una storia con un concorrente?

The Voice Senior, retroscena “amoroso” legato a Loredana Bertè: un concorrente rivendica un passato “intimo” con la cantante

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)

E’ la nuova trasmissione del venerdì sera The Voice Senior, la versione over 60 del popolare show della Rai. Al timone Antonella Clerici, giudici speciali Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la coppia Albano Carrisi-Jasmine, per una sorta di poltrona per due.

Discreto successo di pubblico fin qui per il ritorno in prima serata della Clerici ed anche alcune rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta, al pari di alcune performance. Alla ribalta sicuramente Rodolfo Maria Gordini, classe 1958, che ha cantato “Grande amore”, successo de Il Volo.

E’ un cantante affermato nell’Europa dell’Est ed ha conquistato tutti i giudici eccetto Loredana Bertè, rimasta di spalle. Ed il figlio di Mario, allievo di Tito Schipa, non ha nascosto un po’ di delusione. Il motivo? Ha ammesso di aver avuto una sorta di flirt con la cantante.

“Abbiamo fatto il CantaMike con mio fratello, Dario Baldan Bembo” le parole di Gordini che hanno acceso una sorta di lampadina nella mente della Bertè. “Quel periodo lo ricordo con molto piacere” l’esclamazione della cantante, sorella della grande Mia Martini.

The Voice Senior, Gordini artista a tutto campo

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)

Loredana Bertè, però, si è irrigidita smentendo l’uomo sulla frequentazione. “Questo non me lo ricordo” riferita al cantante “ed io tutti i miei fidanzati li ricordo” ha poi proseguito anche per rispondere a Gigi D’Alessio che la stava stuzzicando.

Una situazione sicuramente in divenire, che potrà solo che accendere la curiosità del pubblico nei confronti di una delle donne più chiacchierate del mondo della musica. Gordini, invece, ha dimostrato di essere un bel personaggio, davvero intrigante, pronto a portare una nuova ventata nel programma.

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)

D’altronde il milanese può essere considerato un’artista a tutti gli effetti. Ad otto anni l’esordio con “La donna è mobile” e passa con grande disinvoltura dal canto alla pittura e viceversa. Fonda a Milano una delle agenzie di moda più famose puntando la luce su questo mondo per l’Italia prima di creare una pony express, ancora inesistente nel nostro Paese.

Impostazioni privacy