Costanza Caracciolo e il cambio look: “La mia c****ta più grande” – FOTO

Costanza Caracciolo ha voluto condividere con i suoi followers un pensiero sul suo cambio look. La nota showgirl ripercorre l’errore con delle parole piuttosto nette. Di seguito i dettagli

Costanza Caracciolo (getty images)
Costanza Caracciolo (getty images)

La Caracciolo è da sempre molto attenta al suo look e non ha perso occasione per condividere con i fans l’errore compiuto negli anni scorsi. La showgirl è nata a Lentini in provincia di Siracusa nel gennaio del 1990. La sua bellezza è evidente fin da giovanissima tanto che inizia ancora adolescente a partecipare a diversi concorsi. Nel 2007 si piazza infatti alla seconda posizione di Miss Fotomodella dell’anno.

Il vero successo arriva, però, quando inizia il lavoro come velina di ‘Striscia La Notizia’ insieme alla bruna Federica Nargi. La Caracciolo si mette in evidenza ed è molto amata dal pubblico. Qualche anno dopo arriva anche il matrimonio con Christian Vieri. Nell’unione con l’ex calciatore, l’ex velina dà alla luce due bambine, Stella e Isabel. Ultimamente i suoi fans hanno potuto vederla anche nelle note dirette Instagram del marito in pieno lockdown. La coppia, infatti, sembra molto affiatata e attira grande simpatia e approvazione tra il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, FOTO nostalgica, com’era anni fa – FOTO

Costanza Caracciolo si pente per il cambio look: ecco la sua storia Instagram

Costanza Caracciolo (getty images)
Costanza Caracciolo (getty images)

La Caracciolo ha deciso di dedicare una delle sue ultime storie su Instagram a quanto successo ormai cinque anni fa. Era, infatti, il 25 agosto 2015 quando la nota showgirl ha deciso di dare una svolta, ma dal parrucchiere, avventurandosi in un ardito taglio di capelli. L’ex velina ora posta (QUI la sua storia) la sua espressione piuttosto sconvolta dopo il cambio di look commentando con un lapidario: “La mia c****ta più grande”. Di certo, i suoi fan la adorano sia con i capelli più lunghi che più corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo toglie il maglioncino e non ha più nulla – FOTO

Impostazioni privacy