Elisabetta Canalis in intimo natalizio: web in tilt – FOTO

Aria di natale anche in casa Canalis, dove Elisabetta decide di mettersi in intimo a tema: il popolo del web va fuori giri

Elisabetta Canalis
 (Fonte Instagram)

In Italia come in America, il Natale è ormai alle porte ed anche la bellissima Elisabetta Canalis dalla sua residenza di Los Angeles inizia a sentire l’aria natalizia. Un Natale che anche da quelle parti sarà sicuramente diverso dal solito, con alcune restrizioni per i pranzi e le cene in famiglia.

Ma al momento l’ex Velina non pensa a questo, bensì si concentra su un outfit adeguato per le sere delle festività. Sul proprio profilo Instagram si mostra in un intimo mozzafiato.

Elisabetta Canalis inaugura il Natale: intimo rosso che infiamma i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

A tutti gli italiani sicuramente manca la presenza di Elisabetta Canalis dal piccolo schermo. Infatti l’ultima apparizione dell’ex velina in televisione è di due anni fa, quando ha partecipato come giudice a Sanremo Giovani. La splendida showgirl è senza dubbio una delle veline più amate della storia e continua ad essere anche molto apprezzata attraverso i social.

Proprio lì la modella decide di tornare a mostrarsi in maniera incredibilmente piccante. Infatti sul suo profilo Instagram oggi condivide uno scatto in cui indossa un completino intimo natalizio, con pantaloni rossi e reggiseno rosso e bianco. Ad accompagnare il tutto è uno smagliante sorriso mentre è sdraiata e rilassata sulla poltrona in pelle vicino al camino acceso.

Leggi anche >>> Eleonora Rocchini, selfie in intimo: forme ben in vista – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Altissimo anche il numero di mi piace, che arrivano a più di 57 mila in sole quattro ore, confermando l’affetto dei suoi followers, che attualmente sono più di 2,7 milioni.

Leggi anche >>> Giorgia Rossi, tubino elegante e scollatura hot: “Ho un appuntamento” – FOTO

Impostazioni privacy