Valentina Vignali intimo bollente e chioma selvaggia – FOTO

Sempre più piccante la bellissima Valentina Vignali, che torna a posare in intimo e lo fa con una chioma selvaggia travolgente

Valentina Vignali
 (Immagine da Instagram)

Qualche settimana fa Valentina Vignali ha pubblicato alcuni scatti sul set dello spot di Victoria’s Secret, in cui si mostrava in intimo rosso. Quelle foto hanno riscosso tantissimo successo visto che le sue curve perfette erano in primo piano e per i followers è stato impossibile resistere.

Quest’oggi la splendida cestista dopo aver fatto passare un po’ di tempo, torna nuovamente a posare in intimo, anche se non più rosso. Anche questa volta il popolo dei social impazzisce difronte alle sue curve.

Valentina Vignali in intimo color carne e trasparente: che vista per i followers!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Non solo il basket nella vita di Valentina Vignali, ma ormai anche essere una modella è una parte fondamentale della sua vita. Infatti da tempo ormai la splendida cestita è diventata protagonista e sponsor di moltissimi brand, uno degli ultimi Victoria’s Secret. Proprio per il marchio statunitense la Vignali ha scattato delle foto in intimo che hanno fatto girare la testa al popolo dei social.

Anche oggi torna a posare in intimo sempre per lo stesso brand, sorprendendo tutti con ogni parte del suo corpo. Infatti l’intimo che indossa è color carne con alcune trasparenze sulle curve e sulle parti intime, che fanno sognare i suoi followers. Anche i capelli tirati in su danno quel lato di selvaggio al post.

Leggi anche >>> Sabrina Salerno, bikini in esplosione: fuori tutto – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Ovviamente i mi piace raggiungono in pochissimo tempo i tre zeri, superando quota 100 mila in poche ore dalla condivisione dell’ennesimo post sensualissimo.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis in intimo natalizio: web in tilt – FOTO

Impostazioni privacy