Caterina Balivo, l’albero è “tutto suo”: “Ve gusta?” – VIDEO

La presentatrice Caterina Balivo ha pubblicato, sui social, un video mentre preparara un albero di Natale tutto per lei nella sua camera

caterina balivo bella
Caterina Balivo (screenshot instagram)

Il momento dell’albero di Natale è cominciato da un pezzo e ad aprire le danze è stata la famiglia Ferragnez. Piano piano anche tutti gli altri vip hanno seguito l’ondata e si sono divertiti a postare sui social gli allestimenti natalizi, alberi, fiori o lucine.

Anche la presentatrice Caterina Balivo ha deciso di “omaggiare” i suoi fan non quando l’albero è terminato, bensì durante la preparazione. Un simpatico video di lei mentre allestisce un alberello nella sua camera da letto, un albero solo per lei. Caterina in pigiama si è divertita tra palline e decorazioni con i colori chiari e color cipria. Non manca alla fine una domandina per i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo tornerà in tv: l’annuncio lo dà lei stessa

Nuovo programma per Caterina Balivo

Caterina Balivo
Caterina Balivo (storie Instagram)

La presentatrice manca dal piccolo schermo da diverso tempo e i suoi fan non nascondono che un po’ si sente la sua mancanza. Caterina però si gode ancora qualche bel momento in compagnia della sua famiglia e dei suoi figli prima di rimettersi al lavoro.

Prima o poi però arriverà il giorno del ritorno ed è esattamente quello che sperano i suoi follower. Molto spesso sui social le chiedono quando potranno nuovamente vederla all’opera e lei temporeggia. Ma poco fa una sua fan le ha fatto nuovamente la domanda e Caterina ha risposto che prima o poi tornerà nel piccolo schermo.

Non ha aggiunto tuttavia altre informazioni, anche per evitare di promettere qualcosa al suo pubblico che poi non potrà mantenere. Quindi nessuna proposta interessante per la tv, però l’intenzione di tornare sicuramente c’è e probabilmente il suo lavoro le manca un po’. Ma con l’avvicinarsi del Natale, poter stare con la sua famiglia è di certo un privilegio e non può farsi sfuggire questo momento. La proposta perfetta arriverà e nel frattempo i suoi fan potranno seguirla sui social.

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo in mini-minigonna ci dà un’idea regalo per Natale – FOTO

Impostazioni privacy