Elena Morali in piscina di spalle è da infarto: “Addio 2020” – FOTO

Foto stupenda quella di Elena Morali. In piscina e con un fondoschiena da urlo. I suoi fan, come sempre, ringraziano per lo scatto

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

L’ultima foto di Elena Morali è da lasciare senza fiato e i suoi follower non potevano non impazzire. Di schiena in una piscina completamente trasparente. Un fisico da urlo quello della bella influencer e in didascalia un pensiero ironico: “Io che mi lascio il 2020 alle spalle con nonchalance”.

Abbandonare questo tragico anno in questa maniera, tutto sommato non sembra essere un male. Anche i suoi follower glielo fanno notare e uno dei suoi fan, appunto, le ha scritto: ” Magari il 2020 fosse stato così!”. Anche le donne sono della stessa idea e  molte farebbero carte false per essere in forma come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Potrebbe interessarti anche -> Elena Morali senza veli, il finale sorprende tutti – VIDEO

Matrimonio in chiesa per Elena Morali

matrimonio Elena Morali e Michele Favoloso
Matrimonio Elena Morali e Michele Favoloso (Instagram)

All’inizio dell’estate, la bella Elena Morali e l’imprenditore Luigi Favoloso, si sono sposati a Zanzibar e si parla di possibili nozze anche in Italia. Ma non solo, recenti voci hanno rivelato la possibilità di un matrimonio in chiesa. Proprio così, il maritino napoletano sarebbe disposto a portarla all’altare ma ad una condizione che si potrebbe definire folle.

Luigi Favoloso ha dichiarato di volersi sposare con rito religioso ma soltanto se lei ritorna vergine. Impossibile? Non del tutto. Per poter fare in modo che ciò avvenga, Elena dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico. Per l’imprenditore, particolarmente credente, ritrovarsi la prima di notte di nozze accanto a lei, illibata, sarebbe per lui una specie di sogno.

Secondo Favoloso, se lei dovesse pensare a questa possibilità, il suo gesto avrebbe un significato enorme. La coppia è comunque già sposata, ma l’unione religiosa ha un significato importante per lui e darebbe ancora più valore alla loro storia ulteriormente rafforzata durante il periodo di lockdown. I due infatti hanno vissuto il periodo di chiusura forzata sotto lo stesso tetto e questo ha fatto capire ad entrambi l’importanza della loro storia. Sarà pronta la bella Elena a questo passo così importante?

Potrebbe interessarti anche -> Elena Barolo, la gonna è inguinale: bella da impazzire – FOTO

Impostazioni privacy