Wanda Nara, fondoschiena in primo piano: i leggins esplodono – FOTO

Wanda Nara ha postato una foto da Parigi. Ritornata dall’Argentina? La sua foto ha fatto impazzire i fan. Tuta strettissima

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte GettyImages)

Ritorno a Parigi per Wanda Nara? Dopo aver postato diverse foto, delle quali alcune molto sexy, l’imprenditrice ha pubblicato recentemente uno scatto in tenuta sportiva e localizzato a Parigi. Si ritorna quindi agli allenamenti con tuta che mette in evidenza le sue forme. Canotta strettissima così come lo è anche il leggins: talmente aderente da dare l’impressione che scoppi tutto da un momento all’altro.

La foto di schiena inoltre può essere considerata un lampo di genio. Il suo fisico può essere ammirato dai suoi follower con molta più facilità. Già tornata e lo sguardo dell’imprenditrice è già diverso. Quando era in Argentina il suo viso era decisamente più brillante. Del resto, l’aria di casa è tutta un’altra cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara pronta al galoppo: reggiseno trasparente e stupendo – FOTO

Wanda Nara: quella volta con Maradona

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Con la scomparsa del Pibe de Oro, tutte le voci che circolavano prima ormai sono tornate tutte a galla. In particolare, la storia che riguardava la moglie di Icardi e Maradona. Secondo il gossip messo in giro da Mirtha Legrand, tra i due tempo fa ci fu un flirt e a raccontare i dettagli fu proprio l’attrice argentina.

Lei si trovava in Costa Galaba e stava pranzando al Mar del Plata quando all’improvviso le si avvicinò Wanda Nara per chiederle se poteva essere invitata al suo programma. Però Mirtha le rispose se lei fosse quella che aveva trascorso la notte con Maradona, perché aveva la camera vicino alla sua e non era riuscita a chiudere occhi per i troppi rumori.

In poche parole una vera e propria notte di passione era il giocatore e la moglie di Icardi. Il gossip fece molto parlare e nonostante tutto, suo marito non ha ancora digerito probabilmente la storia. Alle affermazioni però la moglie ha risposto sui social con questa frase: “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante.”

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara in piscina sul materassino: un belvedere! – FOTO

Impostazioni privacy