Zorzi-Oppini, la fidanzata di Francesco commenta la confessione: il post stupisce

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha confessato i suoi reali sentimenti per Oppini,, come ha reagito la fidanzata di Francesco?

Oppini e Zorzi
Oppini e Zorzi (Foto dal web)

Francesco Oppini lo scorso venerdì ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il gieffino non pensava di resistere nella casa altri due mesi, quando ha scoperto che la quinta edizione del reality era stata prolungata fino a febbraio 2021 era infatti andato in crisi.

Poco prima di lasciare la casa aveva rivelato a Zorzi che sarebbe andato via, Tommaso però non pensava che sarebbe uscito quella stessa sera. Tra i due è nata una speciale amicizia al Grande Fratello Vip, Zorzi non ha reagito affatto bene quando l’amico ha abbandonato il gioco. Oppini era il suo punto di riferimento, ha avuto un crollo emotivo nei giorni scorsi.

In molti hanno provato a confortarlo nella casa più spiata d’Italia dicendogli che tra qualche settimana i due potranno rivedersi. Alla fine, Tommaso Zorzi ha ammesso a Malgioglio e a Stefania Orlando che quello che prova per Francesco Oppini non è solo amicizia, crede infatti di essersi innamorato di lui. Una rivelazione che per molti non è stata inaspettata, la maggior parte dei telespettatori e dei concorrenti sospettavano già che si fosse innamorato del figlio di Alba Parietti.

Dopo la sua confessione Zorzi si è preoccupato per la possibile reazione avuta dalle persone più vicine a Francesco, soprattutto la fidanzata Cristina Tomasini.

LEGGI ANCHE >>>  Gf Vip, Francesco Oppini lascia la casa? Ecco come ha reagito Zorzi

Zorzi innamorato di Francesco Oppini, ecco come ha reagito la fidanzata Cristina

Cristina Tomasini rezione rivelazione Zorzi
Cristina Tomasini rezione rivelazione Zorzi (Collage)

La fidanzata di Francesco Oppini ha rotto il silenzio sui social poche ore fa. Sul suo profilo Instagram ha postato un fumetto che mostra come potrebbe essere il figlio di Oppini e Tommaso Zorzi aggiungendo un cuore nella didascalia. Nel post ha taggato il fidanzato. Con il suo post ha lasciato intendere che sostiene il fidanzato e la sua amicizia con Tommaso, la confessione dell’influencer non sembra quindi averle dato alcun fastidio.

Sui social in molti le hanno fatto i complimenti per come ha reagito alla rivelazione di Tommaso Zorzi, pensano che sia stata molto intelligente ed elegante. Non sono però mancate nemmeno le critiche, c’è infatti chi pensa che la reazione di Cristina Tomasini non sia sincera. Sono convinti che abbia architettato la sua reazione per ottenere like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi confessa:” Sono innamorato”, la reazione di Oppini

Impostazioni privacy