Francesco Oppini: “Mi ha fermato la polizia” cos’è successo prima della diretta Gf

Francesco Oppini fermato dalla Polizia prima di tornare nella casa del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha raccontato l’ex gieffino ai suoi tantissimi fan

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Foto dal web)

Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip lo scorso venerdì, Signorini gli aveva proposto di rimanere nella casa fino a ieri sera per pensare meglio alla sua decisione ma lui ha preferito andare via.

Il figlio di Alba Parietti è stato uno dei concorrenti più chiacchierati e apprezzati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino non appena aveva scoperto che il reality condotto da Alfonso Signorini è stato prolungato fino a febbraio 2020 era subito andato in crisi. Con il passare dei giorni ci ha pensato bene e ha capito di voler tornare a casa, non se la sentiva di rimanere tutto questo tempo in più nella casa.

Ieri sera Oppini è tornato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Tommaso Zorzi. Il gieffino non ha preso affatto bene la decisione di Francesco, tra i due è nato un rapporto speciale al Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di lui.

Prima di approdare di nuovo nella casa, tramite una diretta social con Enock, Francesco Oppini ha detto: “Stasera vado dal mio amico Tommy a rincuorarlo”. Ai fan ha poi detto di non preoccuparsi perché ci pensava lui. Poco dopo, sempre sui social, con la sua solita ironia ha raccontato che sono stati fermati per strada dalla Polizia. Gli hanno chiesto l’autocertificazione e i documenti. Ai fan ha poi detto ridendo che lo avrebbe detto ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi confessa:” Sono innamorato”, la reazione di Oppini

Francesco Oppini è tornato nella casa del Gf Vip per rassicurare Zorzi

Zorzi e Francesco Oppini
Zorzi e Francesco Oppini (Foto dal web)

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono diventati molto amici al Grande Fratello Vip, anche se i sentimenti dell’influencer sembrano andare ben oltre l’amicizia. Ieri sera l’ex gieffino ci ha tenuto a rientrare nella casa più spiata d’Italia per rassicurare l’amico. Tra le tante cose gli ha detto che continuerà ad esserci per lui.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini al GfVip fa una promessa a Zorzi: “ti aspetto fuori”

Più volte Francesco ha ribadito a Tommaso di essere suo amico, ha cercato di fargli capire che lo aspetterà a prescindere e lo appoggerà. Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime mentre ascoltava le parole dell’amico, il loro incontro ha emozionato moltissimi telespettatori. Fuori dalla casa più spiata d’Italia i due continueranno ad essere amici o si allontaneranno col tempo? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy