Salta il ponte e finisce in tragedia: fine drammatica per il motociclista

Dopo aver aggiustato una moto un uomo di 60 anni l’ha provata per vedere se funzionava ma è rimasto coinvolto in un incidente, è morto sul colpo

incidente muore 60enne
incidente muore 60enne (Foto dal web)

Dramma nella giornata di ieri 7 dicembre 2020 a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, all’altezza di via Cadamure. I fatti si sono svolti intorno alle 15 di ieri, un uomo di 60 anni ha perso la vita a causa di un incidente.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti il 60enne, Gianfranco Armellin, dopo aver aggiustato la moto di un cliente la stava testando. La vittima lavorava in una officina della zona industriale di zona Mignadola, mentre era in sella alla moto da cross Yamaha ha tentato di saltare da una sponda all’altra un canale di irrigazione.

60enne muore in un incidente, ecco cosa è successo

Incidente moto
Incidente moto (Foto dal web)

Le cose però non sono andate come il motociclista aveva immaginato, l’uomo si è infatti schiantato contro la sponda opposta a quella di partenza. Dopo il violento impatto è caduto a terra.

Immediato è stato l’intervento dei carabinieri e del personale del 118 sul luogo della drammatica vicenda avvenuta ieri pomeriggio a Motta di Livenza. Per il 60enne non c’è stato nulla da fare, a causa del violento impatto è infatti morto sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Un incidente un po’ anomalo che ha fatto perdere la vita a Gianfranco Armellin.

Impostazioni privacy