Anna Tatangelo pronta a tornare: l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

Anna Tatangelo ha rivelato ai fan che sta lavorando a qualcosa di speciale che spera di potergli fare sentire presto, l’annuncio ha fatto impazzire i fan

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte Instagram)

Anna Tatangelo continua a dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Ieri sul suo profilo Instagram ha rivelato un importante annuncio ai tantissimi fan che da moltissimO tempo la sostengono e la amano. Di che si tratta? La cantante è pronta a tornare e sembra che lo farà molto presto.

Nella didascalia del post pubblicato ieri su Instagram la cantante ha rivelato ai suoi fan che sta passando molto tempo a lavoro su qualcosa di speciale da fargli sentire. Ha poi aggiunto che spera di farlo presto guardandoli negli occhi.

Anna Tatangelo è sempre più amata e seguita su Instagram, oggi vanta 1,7milioni di follower. In moltissimi non perdono occasione per dedicarle parole speciali e piene di affetto. Ieri la cantante ci ha tenuto a ringraziarli per l’affetto che ogni giorno riceve. A detta sua tra una pausa e l’altra legge sempre i loro commenti, anche se non riesce a rispondere a tutti.

Tantissimi sono i fan di Anna Tatangelo, da molti anni la sua bellissima voce le fa conquistare successo e popolarità. In molti sperano di rivederla nella nuova edizione del Festival di Sanremo, nei giorni scorsi è trapelata la lista dei possibili concorrenti ma quello della cantante non c’era.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco i primi nomi dei concorrenti della nuova edizione

Anna Tatangelo svela importanti novità su Instagram, fan impazziti

Oltre che con la sua incredibile voce, Anna Tatangelo continua a conquistare tutti anche con la sua bellezza e il suo modo di fare. Su Instagram fa impazzire spesso i suoi tantissimi fan con i suoi scatti sensuali e provocanti, il suo corpo è favoloso.

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio la cantante è cambiata molto, oltre a cambiare il suo stile musicale ha cambiato molto anche il suo aspetto. Sui social non perde occasione per mettere in evidenza le sue curve mozzafiato, i suoi scatti piccanti mandano sempre il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo seducente sulle scale, e cita Kali Uchis – FOTO

Intanto, i tantissimi fan di Anna Tatangelo non vedono l’ora di sentire il suo nuovo brano. L’annuncio che la cantante ha fatto ieri su Instagram ha fatto impazzire i suoi follower che sperano di ascoltare presto la sua nuova canzone. Il post ha raggiunto fino ad ora quasi 38mila like e tantissimi commenti.

Impostazioni privacy