Selvaggia Roma, ex la accusa di aver mentito: la verità sui conflitti col padre

Selvaggia Roma ha mentito sul suo conflittuale rapporto con il padre? Il padre della gieffina non l’ha davvero abbandonata? L’ex Chiofalo la accusa

Selvaggia Roma peracchi
Gf Vip Selvaggia Roma (Foto dal web)

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha più volte parlato del suo turbolento rapporto con il padre e della sofferenza provata quando l’ha abbandonata.

Pian piano la gieffina si sta lasciando sfuggire molte importanti rivelazioni sul suo doloroso e difficile passato. Nella casa più spiata d’Italia nelle scorse settimane ha raccontato che la madre ne ha dovute passare tante per poterla portare in Italia dopo la rottura con il padre. La Roma ha anche rivelato di aver pensato al suicidio a causa del suo difficile rapporto con il padre, voleva farlo sentire in colpa.

Nei giorni scorsi parlando con Maria Teresa Ruta ha raccontato che le cose sono peggiorate quando il suo primo fidanzato è morto. In quel periodo, a causa della forte sofferenza che provava, aveva iniziato a tagliarsi. Alla madre però non l’aveva mai detto per non farla stare male.

Il padre di Selvaggia Roma l’ha abbandonata quando era solo una bambina, un dolore che si è sempre portata dentro e che ancora oggi la fa stare male. Eppure, l’ex fidanzato Francesco Chiofalo ha fatto sapere che le cose non stanno proprio così. Ha accusato l’ex gieffina di essere una bugiarda.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma parla dell’abbandono del padre: “non sei mia figlia”

Chiofalo sbugiarda Selvaggia Roma, ecco perché ha litigato col padre

Chiofalo attacca Selvaggia Roma
Chiofalo attacca Selvaggia Roma (Collage)

Ieri Francesco Chiofalo ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram. Lui e Selvaggia Roma sono stati insieme cinque anni, erano andati anche a convivere. Stando alle sue parole il padre di Selvaggia non l’ha mai abbandonata. A detta sua si tratta di una normale separazione tra genitori, senza drammi.

Il noto personal trainer ha fatto sapere che conosce bene il padre dell’ex fidanzata, a detta sua è una persona molto premurosa. Quando lui e Selvaggia iniziarono una relazione il padre lo invitò a cena perché voleva conoscerlo e questo a parer suo non il comportamento di un padre che abbandona la figlia.

L’ex di Selvaggia Roma ha poi svelato che alcuni conflitti tra la gieffina e il padre c’erano davvero, ma sono nati quando lei ha compiuto diciotto anni. In merito a ciò ha spiegato: “Lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito”.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, rivelazione choc al Gf Vip: ecco cosa voleva fare la gieffina

Anche Eliana Michelazzo ha accusato l’ex amica di essere una bugiarda. A detta sua sarebbe andata dal padre in Tunisia due anni fa. Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip Signorini mostrerà le accuse a Selvaggia? Se così fosse quale sarà la replica della gieffina? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy