Anastasia Kuzmina senza reggiseno: ma per chi è il messaggio? – FOTO

Anastasia Kuzmina sensuale e bellissima su Instagram, nel suo ultimo post indossa solo una gonna e niente sopra, a chi è riferito il suo messaggio?

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina (Fonte Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Anastasia Kuzmina è riuscita ad incendiare ancora una volta il web. Ieri sera la bellissima e attraente ballerina ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram dove indossa solo una gonna e dei collant.

La Kuzmina sopra è completamente nuda, nella foto è girata quasi di spalle ma lascia intravedere una parte del suo seno. La sua sensualità e il suo sguardo seducente hanno mandato in tilt i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

Nella didascalia della foto pubblicata su Instagram, Anastasia Kuzmina ha scritto che bisogna innamorarsi di una persona che non ti fa sentire che sia difficile amarti. A chi è rivolto il suo messaggio? C’è forse un nuovo amore nella vita della ballerina? Questo al momento non ci è dato saperlo, sui social non ha infatti ufficializzato nessuna relazione sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina in abiti “borghesi”: uno spettacolo -FOTO

Anastasia Kuzmina provoca ancora i fan, web in delirio

La più grande passione di Anastasia Kuzmina è sempre stata il ballo, sin da quando era una bambina. Per realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista si è trasferita in Italia con la sua famiglia quando era molto giovane. I primi successi li ha ottenuti all’età di 16 anni, con la sua partecipazione ai Campionati italiani. Dopo aver conquistato altri importanti successi, nel 2012 è approdata a Ballando con le stelle nei panni di insegnante di ballo.

Da quel momento è diventata sempre più nota e amata. Anche su Instagram è sempre più seguita, dove conta più di 83mila follower. Il suo volto è molto dolce, ma in più occasioni ha dimostrato di essere anche molto sensuale. Spesso su Instagram si diverte a provocare i suoi tantissimi fan con le sue foto piccanti.

LEGGI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina “balla” da sola: il vestitino toglie il fiato – FOTO

L’ultimo scatto postato ieri sera sta piacendo molto a coloro che la seguono, il suo corpo è favoloso. Nello scatto la sua schiena è nuda, copre il seno solo con il braccio facendo impazzire i fan. Tantissimi sono i commenti pieni di complimenti che ha ricevuto nel suo ultimo post. In molti si chiedono se il messaggio fosse riferito a qualcuno in particolare. La ballerina ha trovato l’amore? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy