Caso Genovese, clamoroso: finisce in grossi guai anche la sua fidanzata

Continua a fare scalpore il caso Genovese, a quanto pare anche l’ex fidanzata dello startupper napoletano è finita nei guai, è indagata per spaccio

Indagata ex fidanzata Genovese
Indagata ex fidanzata Genovese (Foto dal web)

Si torna a parlare dell’orrenda vicenda che ha travolto Alberto Genovese, il noto imprenditore digitale arrestato per stupro, spaccio di stupefacente e sequestro di persona.

Sembra che l’ex fidanzata di Genovese sapesse tutto ciò che succedeva nell’attico in cui Alberto organizzava le sue ‘feste’. Non è stata resa nota l’identità della donna, le agenzie hanno fatto però sapere che anche lei sarebbe indagata per violenza sessuale e spaccio di stupefacenti. L’accusa nei suoi confronti è molto grave, a quanto pare insieme all’ex fidanzato drogavano le ragazze durante le loro feste per poi abusare di loro. A farlo sapere è stata la ragazza che lo scorso settembre ha permesso di avviare le indagini su Genovese.

Alberto Genovese è al momento accusato di aver stuprato una 18enne per 24 ore dopo averla drogata, ha anche violentato una donna nella sua abitazione estiva a Ibiza. A quanto pare però c’è una terza vittima, una ragazza di 28 anni che ne ha parlato in una trasmissione Rai ma che non avrebbe ancora denunciato lo startupper.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Genovese e la collezione degli orrori: “Le faceva vedere”

Spunta una terza vittima di Genovese, ecco cosa ha raccontato la ragazza

Alberto Genovese terza vittima
Alberto Genovese (Foto dal web)

La 28enne ha svelato di aver partecipato a cinque feste a Ibiza nella villa di Genovese. Durante le prime quattro feste non l’ha né conosciuto né visto. Alla quinta festa lei era insieme al suo fidanzato, Alberto si è avvicinato a lei e le ha parlato come se fossero amici da tantissimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Genovese, dure accuse dai vicini: “Ecco cosa succedeva”

Stando a quanto rivelato dalla presunta terza vittima, durante quella festa ha fatto amicizia con l’imprenditore digitale e la sua fidanzata. A fine serata erano rimasti in quattro: lei e il suo fidanzato, Genovese e la sua fidanzata. Ad un certo punto è rimasta solo con loro quando il suo fidanzato si è allontanato per rispondere al telefono, a detta della 28enne Alberto ha chiuso la porta a chiave e hanno iniziato a ballare. La ragazza ha raccontato che poco dopo lo startupper napoletano avrebbe iniziato a palpeggiarla mentre le tirava giù i pantaloni e la maglietta.

Impostazioni privacy