Costanza Caracciolo in barca ci fa venire il “ben” di mare – FOTO

Costanza Caracciolo incanta tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, l’ex velina di Striscia fa impazzire i suoi tantissimi fan

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Costanza Caracciolo è riuscita ad attirare ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono sul suo profilo Instagram. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, infatti, non passa mai inosservata. Ieri sera la bellissima modella ha postato una sua foto in bianco e nero per augurare la buonanotte ai suoi follower.

Vedendo la foto della Caracciolo i fan si sono completamente svegliati, altro che buonanotte! Nello scatto si vede lei a bordo di una barca, come sempre bellissima e sensuale. Costanza indossa un outfit total black, pantalone e top corto. Oltre che con la sua sensualità, ha incantato tutti anche con il suo splendido sorriso.

Costanza Caracciolo è sempre più bella e seducente, dopo le gravidanze è tornata in perfetta forma e non perde occasione per provocare tutti coloro che la seguono con le sue foto piccanti. Il suo corpo è favoloso.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo toglie il maglioncino e non ha più nulla – FOTO

Costanza Caracciolo sensuale su Instagram, fan in tilt

Costanza Caracciolo è diventata un personaggio noto nel mondo dello spettacolo molti anni fa, soprattutto grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia. La sua bellezza non l’ha fatta mai passare inosservata, tanti sono i successi ottenuti in questi anni.

Qualche anno dopo aver raggiunto la notorietà, l’ex velina ha iniziato una storia d’amore con Christian Vieri. I due sono convolati a nozze in gran segreto qualche anno fa, dal loro amore sono nate due figlie.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, la mascherina non nasconde la sensualità – FOTO

Anche sui social Costanza Caracciolo è sempre più amata e seguita, conta oggi 1,2milioni di follower. Spesso condivide la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono, i suoi scatti bollenti mandano ogni volta il web in delirio. Anche la foto postata ieri sera dall’ex velina ha fatto impazzire i fan, provocante e seducente sulla barca ha mandato il web in tilt conquistando moltissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy