X Factor, gran finale: Manuel Agnelli si spoglia, fan impazziti – FOTO

Grande finale quello che è stato messo a X Factor: a rubare la scena, però, il giudice e cantante Manuel Agnelli, che si spoglia sul palco.

Manuel Agnelli Nudo X Factor Finale
Manuel Agnelli. il giudice di X Factor di esibisce a petto nudo durante la finale (Fonte Facebook)

Un finale davvero da applausi. Con grandi performance e una sola vincitrice: Casadilego. Ultima punta che ha visto brillare moltissimi artisti sul palco. Non soltanto i ragazzi in gara, ma anche i giudici che di solito siedono sulle loro poltrone. Scatenati tutti quanti. Uno su tutti, però, è Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours dà sfogo a una esibizione davvero rock, con tanto di spogliarello.

Ovviamente, quando parliamo di cantanti rock, non dovremmo mai usare la parola spogliarello, lasciata per altri settori. Quello di Agnelli è un vero e proprio show, come solo lui sa fare. Nell’ultima puntata per il talent targato Sky c’è stato spazio per tutte quante le esibizioni possibili e inimmaginabili. I talenti di questa quattordicesima edizione hanno illuminato la Sky Wifi Arena di Milano.

Nudo sul “finale”: Manuel Agnelli riesce a essere ancora il numero uno

Alessandro Cattelan Finale X Factor
Alessandro Cattelan dice addio a X Factor dopo la finale (Getty Images)

Prima che si decretasse la vincitrice, che ripetiamo porta il nome di Casadilego, si erano esibiti tutti e quattro i talenti rimasti in gara con i rispettivi giudici: Casadilego e Hell Raton, Blind ed Emma, N.A.I.P e Mika e infine i Little Pieces of Marmelade con Manuel Agnelli. Proprio quest’ultimi si sono esibiti con il pezzo Veleno degli stessi Afterhours, di cui Agnelli è il leader.

Un pezzo scatenato, con il giudice che, nudo, fa ruotare il microfono, come se fosse davanti a un pubblico di un grande concerto. Alla fine c’è spazio anche per Alessandro Cattelan, che saluta per sempre la conduzione di X Factor. A inizio puntata, con un completo scintillante, aveva aperto così: “Questa è una storia in cui si è suonata la musica per 2500 ore, si è provato per 56 giorni e 56 notti”.

Impostazioni privacy