Barbara D’Urso va a dormire col sorriso. E poco vestita… – FOTO

Barbara d’Urso ha mandato ancora in tilt il web, su Instagram dà la buonanotte ai follower ma la sensuale vestaglia la copre poco, fan impazziti

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Barbara D’Urso ha infiammato ancora una volta il web con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Ieri sera ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram per augurare la buonanotte ai suoi tantissimi e affezionati fan con un dolce sorriso.

I tantissimi follower della conduttrice però oltre al sorriso hanno notato ben altro, nello scatto Barbarella è poco vestita. Per andare a dormire indossa una vestaglia cortissima e molto scollata che mette in evidenza le sue gambe mozzafiato e il suo décolleté da urlo. La d’Urso indossa anche un cardigan, ma non copre praticamente nulla.

Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto soprattutto sulla scollatura della sensuale vestaglia di Barbara d’Urso, il seno è incontenibile. Il piccante scatto ancora una volta ha fatto impazzire tutti coloro che ogni giorno la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stesa a terra mostra le gambe: tutto “all’aria” -FOTO

Barbara d’Urso sensuale e poco vestita su Instagram, la foto manda i fan in delirio

Barabara D’Urso ama condividere la sua quotidianità con i suoi 2,8milioni di follower. Spesso incanta tutti con le sue foto sensuali. Gli anni passano ma per lei il tempo non sembra passare mai, all’età di 63 anni è straordinaria. Il suo corpo è mozzafiato, di certo non ha nulla da invidiare alle donne più giovani di lei.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso posa senza trucco, ma la sottoveste è super

La conduttrice si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto provocanti, queste fanno sempre il pieno di like. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi follower. Barbara d’Urso è apparsa poco vestita prima di andare a dormire, dà la buonanotte ai suoi fan e li manda in tilt. Lo scatto in poche ore ha conquistato più di 20mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy