Lucrezia Lando ha già “dimenticato” Gilles Rocca: tango rovente – VIDEO

Lucrezia Lando dopo Ballando dimentica Gilles Rocca, intesa e complicità con il fidanzato Marco sono palesi, ballano il tango e fanno impazzire il web

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando (Fonte Instagram)

Lucrezia Lando torna a far parlare di sé, poche ore fa ha postato un video sul suo profilo Instagram dove balla un tango con il fidanzato Marco De Angelis. La sensualità è alle stelle.

C’è moltissima complicità tra la nota ballerina e Marco mentre ballano, sembra che Lucrezia dopo Ballando con le stelle abbia già dimenticato Gilles Rocca! I due hanno partecipato insieme al programma di Milly Carlucci, hanno anche vinto la finale.

Durante la loro partecipazione al programma si era spesso parlato di un presunto flirt clandestino nato a Ballando con le Stelle tra Gilles e Lucrezia, pettegolezzo che l’attore ci aveva tenuto subito a smentire dicendo di essere totalmente innamorato della compagna Miriam Galanti.

Grazie alla vittoria conquistata con Gilles Rocca a Ballando con le stelle Lucrezia Lando ha aumentato non poco la sua notorietà. La ballerina è sempre più seguita e amata su Instagram, dove conta 55,4mila follower. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità non passa mai inosservata. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca fra Miriam Galanti e Lucrezia Lando: la ricostruzione

Lucrezia Lando sensuale su Instagram, il tango con Marco è rovente

Lucrezia Lanzo oltre ad avere un incredibile talento nel ballo è anche bellissima. Sui social posta spesso scatti provocanti che mettono in risalto il suo corpo da favola. Occhi seducenti e curve da urlo, la ballerina è mozzafiato.

Poche ore fa ha postato un video su Instagram dove si vede lei che balla un tango con Marco De Angelis, impossibile non notare l’incredibile sensualità e l’intesa tra loro. Il video ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, in molti lo stanno ripostando per puntualizzare quanto siano complici e bellissimi insieme.

LEGGI ANCHE >>> Lucrezia Lando, dopo Ballando esplode la sensualità: che spacco! -FOTO

Marco De Angelis e Lucrezia Lando hanno confermato pochi giorni fa la loro storia d’amore, la notizia girava però già da un po’ di tempo. I due sembrano essere innamorati e complici, anche mentre ballano la loro intesa è palese.

Impostazioni privacy