Gregoraci, Mino Magli la attacca ancora: “Dice cose non vere”

Mino Magli ieri sera è tornato a Live-Non è la d’Urso e ha attaccato ancora una volta Elisabetta Gregoraci, è ossessionato da lei?

Mino Magli Live

Mino Magli Live (Foto dal web)Sembra essere ormai una presenza fissa a Live-Non è la d’Urso quella di Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci. L’uomo ieri sera è tornato nel salotto di Barbara d’Urso per replicare alle dichiarazioni della soubrette.

Uscita la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip la Gregoraci ad Alfonso Signorini in studio ha detto che Magli quindici anni fa si è comportato in modo schifoso con la sua famiglia. Frequentava casa loro come amico ma per cercare di fare dei soldi chiamò i paparazzi. Anche a Verissimo pochi giorni fa Elisabetta ha parlato di lui. A Silvia Toffanin ha detto che ci penseranno gli avvocati a sistemare le cose.

LEGGI ANCHE >>> Mino Magli attacca ancora la Gregoraci: Barbara d’Urso sbotta a Live

Ieri sera a Live-Non è la d’Urso Mino Magli ci ha tenuto a precisare che conosce la famiglia della soubrette per il rapporto che aveva con lei. Ha fatto sapere di aver conosciuto poco la sua famiglia, il padre lo ha visto una volta sola. Ha ammesso di aver portato le pizze a casa di Elisabetta a Roma, ma a detta sua non è stato lui a chiamare i fotografi. Ciò che dice la Gregoraci per lui è assurdo, ha poi aggiunto che i paparazzi non li hanno ripresi solo sotto casa, ma anche altrove.

Elisabetta Gregoraci è una bugiarda? L’ultima accusa di Mino Magli

Mino Magli contro Gregoraci
Mino Magli contro Gregoraci (Foto dal web)

Mino Magli ieri sera a Live-Non è la d’Urso ha accusato Elisabetta Gregoraci di essere una bugiarda. A detta sua ha le prove che mente, cioè la versione fornita da un fotografo. Ha raccontato che nel 2006 un paparazzo fotografò lui e la soubrette insieme. L’anno dopo lo riconobbe mentre si recava a Buona Domenica, da quel momento ha tenuto d’occhio sia lui che Elisabetta. Questa sarebbe la versione del paparazzo, a detta sua lui non ha mai chiamato nessuno e non è mai stato pagato dai paparazzi. Riferendosi alla Gregoraci ha aggiunto: Ascoltate, lei dice tante cose, ma che non sono vere“.

LEGGI ANCHE >>> Mino Magli, che bordata alla Gregoraci: “Con me mentre Briatore stava male”

Sono in molti a non credere alle parole del presunto ex fidanzato di Elisabetta. Ieri sera Costantino Della Gherardesca ha accusato Magli di essere rimasto ossessionato dalla Gregoraci. Ha però attaccato anche la soubrette dicendo che non tutte le donne si sentono rappresentate da lei.

Impostazioni privacy