Beatrice Valli in intimo rosso è divina: mai vista così – foto

Beatrice Valli indossa lingerie rossa di pizzo, lo scatto bollente pubblicato su Instagram ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Fonte Instagram)

Beatrice Valli ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove indossa un sensuale e provocante completino intimo rosso. Indossa anche una vestaglia rossa, ma questa non copre nulla.

Nella foto la Valli è vicina all’albero di Natale, la lingerie rossa è molto amata e usata in questo periodo dell’anno. Nella didascalia del post la bellissima e nota influencer ha detto ai suoi fan che spera per l’anno che verrà che il rosso del suo intimo porti davvero fortuna.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, una vestaglietta che osa: forse un po’ troppo – FOTO

Sensuale e bellissima come sempre Beatrice Valli ha mandato ancora una volta in tilt il web, il suo corpo è mozzafiato. Nei mesi scorsi l’amata influencer è diventata mamma per la terza volta, con molto impegno è tornata in splendida forma ed è più seducente che mai.

Beatrice Valli sensuale su Instagram, la foto in intimo manda il web in delirio

Beatrice Valli intimo rosso
Beatrice Valli intimo rosso (Fonte Instagram)

Beatrice Valli ha spiazzato tutti con il suo ultimo post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. L’influencer in intimo rosso è straordinaria, ha fatto perdere il fiato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. In poco tempo lo scatto bollente ha conquistato 144mila follower e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità la Valli fa impazzire spesso i suoi tantissimi fan. Spesso li provoca con scatti piccanti, le sue foto fanno sempre il pieno di like. In passato Beatrice è divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la trasmissione è diventata sempre più nota e apprezzata.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, top striminzito: bellezza unica – FOTO

Tanti i successi conquistati in questi anni dal punto di vista professionale, anche la sua vita privata va a gonfie vele. Beatrice Valli è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 2,7milioni di follower.

Impostazioni privacy