Campagna vaccini, la gaffe della giornalista diventa virale: imbarazzo in studio

Gaffe della giornalista di Sky Tg 24 sulla campagna vaccinazioni. Lo strafalcione in diretta tv diventa virale: scena da Mai dire Gol

Sede SKy
Sede SKy (Gettyimages)

Non c’è alcuna pietà per gli errori in diretta, lo sanno bene tutti i presentatori di Tg. Questo strafalcione o gaffe che dir si voglia, è destinato però a rimanere a lungo nella memoria dei telespettatori. La sventurata giornalista di Sky Tg 24 (sulla quale sicuramente non ci accaniamo per un errore in diretta) ha rinominato la campagna vaccinale, la campagna “vaginale”. La frase, come è ovvio, si presta alla perfezione per prese in giro e doppi sensi.

Il mondo dei social e delle meme, non si è ovviamente fatto sfuggire il video, oro puro per le pagine satiriche e ironiche del web. Anche Striscia La Notizia ha riportato l’accaduto con grande ironia. Una gaffe che purtroppo per la conduttrice, non poteva non passare inosservato.

Gaffe sulla campagna vaccinazione a Sky Tg 24: roba da Mai Dire

Mai dire Gol
Mai dire (Screenshot Youtube)

Saranno fortunati in redazione a non aver trovato la Gialappa’s in attività. Il famoso trio composto da Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin ha fatto a pezzettini intere carriere giornalistiche. Si scherza, ovviamente, anche se sono iconiche ormai le gesta di alcuni conduttori di Tg. Impossibile non citare Luca Giurato, Marina Sbardella e Marco Betello.

Con i loro svarioni, i tre idoli della Gialappa’s Band e di Mai Dire, hanno rallegrato intere generazioni. Tra titoli sconclusionati, errori madornali e papere magistrali. Da Giampiero Galeazzi a Fabio Noaro, telecronisti e conduttori televisivi impacciati, il noto programma satirico ha intrattenuto per 20 anni i telespettatori con le pagine più ironiche del giornalismo italiano.

Impostazioni privacy