Massimo Boldi come Beppe Grillo: “Vorrei fare un mio partito”

L’attore comico, Massimo Boldi lancia l’idea di un nuovo partito, sull’onda di Beppe Grillo: “Se l’ha fatto lui, allora…”

Massimo Boldi Grillo partito
Massimo Boldi – Foto Getty Images

Il simpaticissimo attore comico dei giorni nostri, Massimo Boldi ha lanciato un’iniziativa che avrebbe davvero del clamoroso. Magari in futuro potremmo vederlo in altre vesti, chissà. A “rompere il ghiaccio” ci ha pensato il diretto interessato, dopo la realizzazione della pellicola cinematografica natalizia, nonchè cinepanettone con la regia di Neri Parenti, “In vacanza su Marte”.

Ci sarà da divertirsi a casa, sul divano, durante il periodo festivo, in quanto ad affollare le sale cinematografiche non sarà possibile, almeno per quest’anno. Le “bizzarrìe” e le ironie del duo Boldi-De Sica sono pronte dunque a sbarcare sul satellitare di Sky, per la gioia degli amanti del grande cinema.

La trama del film riguarderà le avventure mozzafiato di una famiglia, in procinto di vivere una esperienza spaziale, tra fidanzamenti e convoli a nozze. E allora sedetevi comodi sulla poltrona e gustatevi il ritorno della coppia comica più ambita e inseparabile degli ultimi venti anni

Massimo Boldi, la stravaganza non ha limiti neanche nella vita reale

Sempre allegro e “cialtronino”, il mitico e inimitabile comico dell’era moderna, Massimo Boldi. In attesa dell’uscita del classico cinepanettone di Neri Parenti con la collaborazione della Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, il simpaticissimo attore milanese già si è proiettato nel futuro.

Nella sua mente, in questo momento bolle qualcosa di concreto, che va al di là del ruolo di protagonista sotto le “stelle”. Considerata l’inattendibilità delle “mosse” del governo centrale, il “cipollino” del web ha fatto sapere che sarebbe pronto a rivoluzionare il mondo della politica. Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, Massimo Boldi starebbe pensando di mettere in piedi un partito politico, incentrato sulla sua figura.

“Se l’ha fatto Beppe Grillo, perchè allora non potrei farlo anche io!?”. Una “bomba” mediatica inaspettata per il comico milanese, che cinque anni fa decise di avanzare la candidatura a sindaco di Milano, cercando di accaparrarsi i favori del Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Chissà se un giorno, questa idea si realizzerà per davvero. Intanto i fans del “Cipollino” possono già iniziare a sognare una nuova era

Impostazioni privacy