Matilde Brandi fa la vamp in diretta: ma le camere la smascherano – VIDEO

Matilde Brandi nello studio del Grande Fratello Vip si mette in posa davanti alle telecamere, il gesto non passa inosservato e diventa virale sul web

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

È andata in onda ieri 14 dicembre la 26esima puntata del Grande Fratello Vip, ad attirare non poco l’attenzione Matilde Brandi.

Un gesto dell’ex gieffina non è passato inosservato durante la puntata di ieri sera. Quale? Alfonso Signorini stava parlando del difficile e delicato momento che ancora oggi stiamo vivendo, la Brandi dopo essersi accorta che le telecamere la stavano riprendendo si è messa in posa.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi saluta gli eliminati del GfVip: il vestito è da infarto – FOTO

In moltissimi hanno subito notato che Matilde si è messa in posa e non ha nemmeno provato ad essere naturale, sembrava che stesse posando per un servizio fotografico. La Brandi ha accavallato le gambe, aveva il braccio sul fianco e uno sguardo accattivante. Il video che mostra il gesto di Matilde Brandi ha fatto subito il giro del web, in pochissimo tempo è diventato virale.

Matilde Brandi si mette in posa al Gf Vip, il video fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Matilde Brandi ha assunto una posa alquanto innaturale non appena si è accorta di essere ripresa dalle telecamere. In molti hanno criticato il suo gesto, ma la sua bellezza non può essere certo messa in discussione. Nella puntata di ieri sera l’ex gieffina era come sempre bellissima. Il suo abito nero cortissimo e la sua incredibile bellezza erano da perdere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi sguardo sensuale:, il top è strettissimo – FOTO

Gli anni passano ma per la showgirl il tempo non sembra passare, all’età di 51 anni la sua bellezza non la fa mai passare inosservata, il suo corpo è mozzafiato. Sui social è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 405mila follower. Con la sua bellezza e le sue curve da urlo manda spesso il web in delirio, Matilde Brandi è sempre più bella e seducente.

Impostazioni privacy