Claudia Ruggieri, FOTO senza trucco: mai vista così

Claudia Ruggeri è più bella che mai, la nota influencer posta una sua foto su Instagram dove si mostra senza trucco e in pigiama, la scatto piace ai fanClaudia Ruggeri

Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)Claudia Ruggeri torna ad incantare i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua dolcezza. Ieri sera la nota influencer ha postato una sua foto per dare la buonanotte ai suoi seguaci, dove si è mostrata in pigiama e senza trucco. È meravigliosa!

Il più delle volte la Ruggeri posta sul suo profilo Instagram scatti molto piccanti e sensuali dove mette in risalto le sue curve mozzafiato. Con i suoi post manda sempre il web in delirio, i suoi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia bella e seducente. Le sue foto, infatti, fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri cambio look impressionante: ancora più sensuale – FOTO

Claudia Ruggeri non passa mai inosservata, sul suo profilo Instagram è sempre più amata e seguita. Oggi la nota influencer conta infatti 989mila follower. A renderla soprattutto nota è stato soprattutto di Paolo Bonolis Avanti un altro, dove ha ricoperto fino ad ora molti ruoli. Oggi il suo personaggio è quello della Miss.

Claudia Ruggeri senza trucco su Instagram, anche così è bellissima

Claudia Ruggeri sa bene di essere sensuale e bellissima, per questo si diverte spesso ad infiammare il web con foto e pose hot. Le sue curve sono mozzafiato, con i suoi scatti bollenti riesce sempre a far impazzire i suoi tantissimi fan su Instagram. La 37enne romana è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>>Sotto la giacca niente, una nuova moda: e Claudia Ruggeri c’è! – FOTO

Ieri sera la nota ed amata influencer si è mostrata in modo diverso, questa volta non ha incantato i fan con la sua sensualità ma con la sua semplicità e la sua dolcezza. La Ruggeri si è infatti mostrata senza trucco e in pigiama prima di andare a dormire, anche così è stupenda. Lo scatto sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci, in poche ore sta conquistando molti like e complimenti.

Impostazioni privacy