Matilde Gioli nostalgica: la FOTO sul set incanta i follower

Matilde Gioli nostalgica sul suo profilo Instagram, l’attrice posta una sua foto di qualche anno fa, il look è diverso ma lei è sempre meravigliosa

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Fonte Instagram)

Matilde Gioli torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Poco fa sul suo profilo Instagram si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia. L’attrice di Doc-nelle tue mani ha postato una sua foto nei panni di Elena, ruolo interpretato qualche anno fa nella fiction ‘Di padre in figlia’.

Nello scatto sembra essere molto diversa da come è oggi, ha i capelli ricci e la frangia. Il look è diverso ma lei è come sempre bellissima, sta infatti incantando i suoi tantissimi seguaci. In poco tempo ha già raggiunto più di 13mila like e tanti commenti pieni di complimenti per la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Gioli mai vista così: nuovo look, è irriconoscibile – FOTO

Matilde Lojacono, vero nome dell’attrice, ha già conquistato molti successi. In moltissimi l’hanno scoperta grazie alla Fiction in cui recita con Luca Argentero, Doc-nelle tue mani, in passato ha però interpretato molti altri ruoli. Il suo talento e la sua bellezza non la fanno mai passare inosservata.

Matilde Gioli travolta da un momento di nostalgia, la foto piace ai fan

Matilde Gioli è sempre più amata e seguita, non solo come attrice ma anche sui social. Sul suo profilo Instagram oggi conta 318mila follower.

L’attrice non è solita pubblicare foto sensuali e piccanti sul suo profilo Instagram, nonostante vada molto di moda tra le influencer del momento e molte altre donne dello spettacolo. La Goli è probabilmente più riservata, ma nonostante non si mostri quasi mai in pose hot e sensuali riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan con la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>>  Matilde Gioli, il lato B in primo piano, mai vista così – FOTO

I post di Matilde Gioli fanno sempre il pieno di like e complimenti, i suoi occhi ammalianti e la sua straordinaria bellezza non la fanno mai passare inosservata. Anche l’ultima foto postata poco fa su Instagram, pubblicata per ricordare un ruolo interpretato anni fa, sta piacendo moltissimi ai fan. Lo scatto continua a conquistare like e complimenti.

Impostazioni privacy