Cristina Chiabotto si perde nei ricordi… ma il costume dov’è? – FOTO

Cristina Chiabotto più sensuale che mai su Instagram, la showgirl ha postato una sua foto dove non indossa il costume mandando il web in delirioCristina Chiabotto

Cristina Chiabotto (Fonte Instagram)

Ieri Cristina Chiabotto è tornata ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La bellissima showgirl si è lasciata travolgere dai ricordi e ha postato alcuni scatti di uno bellissimo viaggio fatto insieme al marito Marco Roscio.

Una serie di scatti bellissimi, il primo dei quali ha subito catturato l’interesse dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella foto la Chiabotto è di spalle, davanti ad una piscina. Ai suoi fan non è sfuggito il dettaglio piccante, quale? Cristina non indossa il costume.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto sotto l’albero: le gambe più belle di Instagram – FOTO

Nello scatto Cristina Chiabotto non lascia intravedere nulla, dalla sua schiena scoperta si vede però che non indossa il costume e questo particolare ha mandato il web in delirio. In moltissimi le hanno detto che è meravigliosa, in ogni post che pubblica i suoi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Gli anni passano ma Cristina Chiabotto è sempre più bella, in passato divenne nota grazie al ruolo di Miss Italia nel 2004. Sono passati molti anni da quel momento ma lei continua ad essere sempre più amata e seguita. Anche sui social è sempre più apprezzata, oggi conta infatti 600mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, gambe stupende: il vestitino non c’è – FOTO

La nota conduttrice e showgirl è più bella e seducente che mai, spesso su Instagram posta foto che mettono in evidenza il suo corpo da favola. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti. Anche l’ultimo post sta piacendo molto ai suoi follower. Immaginarla senza costume ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono, questi l’hanno infatti riempita di complimenti.

Impostazioni privacy