Gf Vip, Tommaso Zorzi crolla nella notte: “Vado via…”

Tommaso Zorzi ha un nuovo crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip, dopo i tweet della sorella e il post del suo agente vuole lasciare la casa

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto dal web)

Tommaso Zorzi continua ad essere uno dei concorrenti più seguiti e chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stanotte, dopo la messa in onda della 27esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il gieffino ha avuto un nuovo crollo emotivo.

Finita la puntata Zorzi ha infatti iniziato a sistemare le sue cose e ha detto ai suoi coinquilini che vuole lasciare la casa più spiata d’Italia. A detta sua è stanco, ha poi parlato dei tweet della sorella Gaia dicendo che sono sicuramente dei segnali.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi vuole andare via: si sente in colpa nella casa

Visibilmente turbato Tommaso Zorzi ha fatto sapere di essere psicologicamente pieno, ai suoi compagni di avventura ha detto di essere felice ma è arrivato al limite. È convinto che i tweet della sorella e il post del suo agente siano dei chiari segnali. Riferendosi al suo agente ha detto che se ha fatto questa cosa è per fargli capire che è arrivato.

Tommaso Zorzi lascerà davvero la casa del Grande Fratello Vip?

Tommaso Zorzi crolla
Tommaso Zorzi crolla (Foto dal web)

Tommaso Zorzi ha continuato a parlare dei tweet della sorella Gaia, con ironia lei ha scritto che sarebbe entrata nella casa per metterlo in nomination. A parer suo lo sta mettendo in guardia. Tra le varie cose ha detto: “Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia.”

Zorzi ha ribadito che se il suo agente fa un post sul suo profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Ai suoi compagni di avventura ha detto che era come se il suo agente gli avesse detto di tornare a casa. A detta sua non può più pensare di stare nella casa del Grande Fratello Vip ed è per questo che ha decido di andare via. Ha più volte ribadito che la sua avventura finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi si giustifica: ecco perché ha nominato Stefania

Tommaso Zorzi abbandonerà davvero il Grande Fratello Vip o ci ripenserà non appena si sarà calmato? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare.

Impostazioni privacy