Jolanda De Rienzo, costume di Natale piccante: un incanto – FOTO

Jolanda De Rienzo indossa un seducente costume di Natale sul suo profilo Instagram, la giornalista sportiva è sempre più sensuale, fan impazziti

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Jolanda De Rienzo ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore. La bellissima giornalista sportiva sul suo profilo Instagram ha postato una sua voto dove indossa un piccante costume di Natale. La maglia da lei indossata è ironica, c’è infatti Babbo Natale con la mascherina che riporta la scritta ‘Fu*k 2020’. A far impazzire i suoi tantissimi fan sono però i suoi pantaloncini rossi cortissimi.

Nella foto postata ieri sera su Instagram la De Rienzo è seduta a terra, alle sue spalle si vede l’albero di Natale. I suoi seguaci sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dalla sua sensualità. I pantaloncini che indossa mettono in risalto le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, la vestaglia si apre e sale fino a su – FOTO

Non è la prima volta che Jolanda De Rienzo manda i suoi tantissimi follower in delirio, spesso si diverte infatti a provocare tutti coloro che la seguono con foto piccanti e sensuali. La giornalista non passa mai inosservata, le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Jolanda De Rienzo sensuale su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda De Rienzo è nota per essere una giornalista sportiva di successo. La giovane napoletana è sempre più amata e seguita anche sui social, su Instagram conta oggi 331mila follower.

La De Rienzo è molto attiva su Instagram, condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono. Jolanda oltre ad essere una giornalista molto apprezzata è anche una bellissima donna. Il suo corpo è favoloso, spesso posta foto dove mette in risalto le sue curve da urlo mandando il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo “spalle al muro” e giacca spalancata – FOTO

Anche l’ultima foto postata ieri sera da Jolanda De Rienzo sta piacendo molto ai suoi tantissimi fan. Lo scatto ha conquistato fino ad ora quasi 10mila like e moltissimi complimenti. La giovane napoletana è sempre più sensuale e bellissima.

Impostazioni privacy