Miriam Galanti in sottoveste per Gilles Rocca… e per tutti noi – FOTO

Miriam Galanti infuoca ancora il web con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza, nel suo ultimo post su Instagram è più sensuale che mai

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Fonte Instagram)

Miriam Galanti torna ad infiammare il web con la sua incredibile sensualità. Ieri sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato un nuovo e piccante post, due foto di lei mentre prende il caffè. La Galanti indossa solo una canotta nera molto sensuale e collant glitterati.

Le sue pose provocanti e l’outfit seducente hanno fatto impazzire non poco i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La bellezza dell’attrice toglie il fiato, anche il suo sguardo è molto seducente. Miriam Galanti è sempre più bella e sensuale, i suoi seguaci non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Galanti, lady Gilles Rocca devastante su Instagram – FOTO

Tanti i successi conquistati nella sua carriera, ad oggi la fidanzata di Gilles Rocca è infatti un’attrice molto nota e apprezzata. In passato divenne nota per aver recitato nel film Scarlett, ha però recitato molti ruoli anche in televisione e a teatro.

Miriam Galanti sensuale e provocante su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Oltre ad essere un’attrice molto nota e bellissima, Miriam Galanti è sempre più amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta più di 50mila follower. Con le sue foto sensuali e piccanti infuoca spesso il web facendo impazzire i tantissimi fan che la seguono.

Anche l’ultimo post sta piacendo molto ai suoi follower, l’attrice appare molto provocante e seducente in cucina mentre prende il caffè. Inutile dire che le foto hanno mandato i fan in delirio. Nelle ultime settimane la Galanti è finita spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Gilles Rocca.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Galanti, tacchi a spillo e gambe da urlo: una meraviglia – FOTO

I due stanno insieme da circa 11 anni, lui ha da poco partecipato a Ballando con le stesse. In molti insinuavano che fosse nato un flirt tra l’attore e Lucrezia Lando, Gilles Rocca ci ha tenuto però più volte a precisare di essere perdutamente innamorato di Miriam Galanti.

Impostazioni privacy