Caterina Balivo in minigonna accavalla le gambe: la FOTO lascia a bocca aperta

Caterina Balivo infuoca ancora il web con la sua sensualità, l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram fa impazzire i suoi tantissimi fan

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

Caterina Balivo torna ad infiammare il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Poco fa la nota ed amata conduttrice ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Nello scatto di vede lei seduta a terra accanto all’albero di Natale. Indossa una gonna molto corta e accavalla le gambe, non lascia intravedere praticamente nulla ai suoi seguaci ma li ha comunque mandati in tilt.

Nella didascalia del post la Balivo ha rivelato ai suoi follower di non essere mai riuscita ad aspettare il 25 dicembre per scartare i regali, alcuni li apre sempre prima. A loro ha poi chiesto se riescono invece a lasciare tutti i regali sotto l’albero fino al giorno di Natale. La maggior parte di loro, però, invece di rispondere alla sua curiosità l’hanno riempita di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, gambe accavallate e dolci sorrisi: bellissima – FOTO

Non è la prima volta che Caterina Balivo infiamma il web con le sue foto hot. Spesso infatti manda in delirio il web con la sua sensualità. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e compimenti.

Caterina Balivo seducente su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Oltre ad essere una conduttrice molto amata e famosa, Caterina Balivo è sempre più seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 1,4milioni di follower.

L’amata conduttrice ha compiuto 40 anni lo scorso febbraio, per lei però il tempo non sembra passare mai, è sempre più bella e seducente. Spesso su Instagram si diverte a provocare i suoi fan con le sue foto piccanti, dove mette in evidenza il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il cambio outfit fa impazzire tutti: bellissima – VIDEO

Anche l’ultima foto che ha postato su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi tantissimi follower. In poco più di un’ora ha già raggiunto più di 9mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto. Caterina Balivo è straordinaria.

Impostazioni privacy